In questo articolo l'esperto finanziario Thomas Anton Schuster spiega come vive grazie ai dividendi e come non si lascia influenzare dalle oscillazioni dei prezzi.
Secondo un rapporto di www.focus.de, Thomas Anton Schuster offre agli investitori un consiglio importante di non lasciarsi impazzire dalle fluttuazioni dei prezzi delle azioni. Vive dei suoi dividendi e ritiene che l'attuale prezzo delle azioni rifletta solo una frazione del valore dell'azienda e che gli investitori abbiano spesso opinioni diverse. L'assunzione di Thomas Anton Schuster riflette una strategia di investimento stabile e a lungo termine. I suoi primi investimenti sono stati ora ripagati con dividendi a sei cifre, che gli permettono di vivere di essi. Questa indipendenza finanziaria è il risultato della sua pazienza e fiducia nel pagamento dei dividendi...

In questo articolo l'esperto finanziario Thomas Anton Schuster spiega come vive grazie ai dividendi e come non si lascia influenzare dalle oscillazioni dei prezzi.
Secondo un rapporto di www.focus.de, Thomas Anton Schuster offre un consiglio importante agli investitori: non bisogna lasciarsi impazzire dalle fluttuazioni dei prezzi delle azioni. Vive dei suoi dividendi e ritiene che l'attuale prezzo delle azioni rifletta solo una frazione del valore dell'azienda e che gli investitori abbiano spesso opinioni diverse.
L'assunzione di Thomas Anton Schuster riflette una strategia di investimento stabile e a lungo termine. I suoi primi investimenti sono stati ora ripagati con dividendi a sei cifre, che gli permettono di vivere di essi. Questa indipendenza finanziaria è il risultato della sua pazienza e fiducia nel pagamento dei dividendi come fonte di reddito a lungo termine.
Tali dichiarazioni potrebbero avere un impatto significativo sugli investitori e sul mercato azionario. Un approccio a lungo termine e un trading calmo, indipendentemente dai movimenti dei prezzi a breve termine, potrebbero ridurre la volatilità del mercato e fornire agli investitori un rendimento positivo e stabile. Se un numero maggiore di investitori adottasse tali atteggiamenti, nel lungo periodo ciò potrebbe portare a un mercato azionario più stabile e affidabile.
Leggi l'articolo originale su www.focus.de