Kinsley Gold Project: rialzo dei prezzi potenzialmente massiccio grazie agli eccezionali risultati di perforazione
Secondo un rapporto di www.ariva.de, sabato sera la società di esplorazione dell'oro CopAur Minerals* (WKN: A2QB3Y) ha fornito risultati di perforazione di alta qualità dal progetto Kinsley Gold in Nevada. Questi risultati potrebbero comportare un massiccio aumento dei prezzi lunedì, poiché la mineralizzazione dell’oro di alta qualità in Nevada è altamente insolita. Gli esperti si aspettano addirittura un aumento del prezzo delle azioni a tre cifre. Il management ritiene di aver scoperto un nuovo deposito d'oro di livello mondiale, supponendo che ulteriori risultati lo confermino. Un potenziale vantaggio in termini di tempo per gli investitori è che la borsa nazionale del Nord America non apre prima delle 15:30, mentre qui gli investitori possono negoziare in anticipo sulla Borsa tedesca. A causa degli enormi ritrovamenti, si prevede che…

Kinsley Gold Project: rialzo dei prezzi potenzialmente massiccio grazie agli eccezionali risultati di perforazione
Secondo un rapporto di www.ariva.de, sabato sera la società di esplorazione dell'oro CopAur Minerals* (WKN: A2QB3Y) ha fornito risultati di perforazione di alta qualità dal progetto Kinsley Gold in Nevada. Questi risultati potrebbero comportare un massiccio aumento dei prezzi lunedì, poiché la mineralizzazione dell’oro di alta qualità in Nevada è altamente insolita. Gli esperti si aspettano addirittura un aumento del prezzo delle azioni a tre cifre. Il management ritiene di aver scoperto un nuovo deposito d'oro di livello mondiale, supponendo che ulteriori risultati lo confermino. Un potenziale vantaggio in termini di tempo per gli investitori è che la borsa nazionale del Nord America non apre prima delle 15:30, mentre qui gli investitori possono negoziare in anticipo sulla Borsa tedesca.
A causa delle enormi scoperte, si prevede che le azioni di CopAur Minerals* diventeranno argomento di conversazione sia in Canada che nei paesi di lingua tedesca. Anche la possibilità di acquisire il progetto Bolo e il progetto Troy Canyon potrebbe suscitare ulteriore interesse. In passato il presidente di CopAur Minerals* ha avuto successo vendendo altre società minerarie. Il potenziale per concentrazioni economicamente significative di mineralizzazione di oro e argento di alta qualità nei vari progetti è significativo.
Investire in CopAur Minerals* (NYSE:COP) potrebbe quindi essere un modo interessante per trarre vantaggio dagli attuali risultati di perforazione e dalle prospettive future della società. Con gli ulteriori risultati imminenti e i potenziali sviluppi nelle altre sedi del progetto, esiste la possibilità di una continua crescita del prezzo delle azioni.
Resta tuttavia da notare che investire in società di esplorazione comporta rischi elevati e richiede un’analisi di mercato completa e una solida strategia di investimento.
Leggi l'articolo originale su www.ariva.de