Calo del prezzo delle azioni RTL: conviene assumere posizioni short adesso?
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, le azioni RTL sono salite fino al supporto nell'area di 31,50 euro, ma poi sono nuovamente scese. Gli analisti ora speculano su una possibile ulteriore ondata di ribasso e consigliano una posizione corta con un mandato Turbo Bear Open End. I dati attuali suggeriscono che le azioni RTL sono ancora sotto la 10 EMA a 35,30 euro. Ciò potrebbe indicare che le azioni stanno per scendere ulteriormente. Gli analisti consigliano quindi di speculare su un ulteriore calo dei prezzi e di assumere una posizione short. La posizione corta consigliata con un warrant Turbo Bear Open End di HVB ha...

Calo del prezzo delle azioni RTL: conviene assumere posizioni short adesso?
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, le azioni RTL sono salite fino al supporto in area 31,50 euro, ma poi sono nuovamente scese. Gli analisti ora speculano su una possibile ulteriore ondata di ribasso e consigliano una posizione corta con un mandato Turbo Bear Open End.
I dati attuali suggeriscono che le azioni RTL sono ancora sotto la 10 EMA a 35,30 euro. Ciò potrebbe indicare che le azioni stanno per scendere ulteriormente. Gli analisti consigliano quindi di speculare su un ulteriore calo dei prezzi e di assumere una posizione short.
La posizione corta consigliata con un warrant Turbo Bear Open End di HVB ha un obiettivo di prezzo nell'ambito di 33,50 euro e uno stop a 36,20 euro. L'emittente del warrant è HVB e la durata è a tempo indeterminato. Il prezzo di esercizio del warrant è pari a 41,87 euro, con una soglia di knock-out pari a 41,87 euro. La leva è 5,15 e la distanza dall'eliminazione è del 18,70%. Il target del put warrant è pari a 0,86 euro (+22,92%).
La raccomandazione di una posizione corta si basa sull'analisi tecnica e sul presupposto che le azioni RTL potrebbero subire un ulteriore ribasso. Tuttavia, va notato che questi tipi di decisioni commerciali comportano rischi e gli investitori dovrebbero fare ricerche approfondite e studiare i relativi prospetti sui titoli prima di effettuare un possibile investimento.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net