Azioni Microsoft: tendenza al rialzo nel medio e lungo termine
Le azioni Microsoft sono attualmente in trend rialzista a medio e lungo termine, ma in trend al ribasso a breve termine. Tuttavia, chiari trend rialzisti su tutti gli orizzonti temporali sono ora a portata di mano poiché il prezzo dovrebbe aumentare solo dello 0,81% per superare il GD a 20 giorni a 344,12. Analisi dell'andamento del titolo Microsoft in euro Dall'analisi dei valori GD emerge che il titolo mostra attualmente trend al rialzo in tutti gli orizzonti temporali. I GD 20, 30, 50, 100 e 200 mostrano tutti sviluppi positivi con valori in aumento. Le tendenze al ribasso a breve termine dovrebbero quindi essere considerate temporanee, poiché dominano le tendenze a lungo termine. Si prevede che il corso nel prossimo futuro...

Azioni Microsoft: tendenza al rialzo nel medio e lungo termine
Analisi andamento titolo Microsoft in euro
Un’analisi dei valori GD mostra che il titolo sta attualmente registrando tendenze al rialzo su tutti gli orizzonti temporali. I GD 20, 30, 50, 100 e 200 mostrano tutti sviluppi positivi con valori in aumento. Le tendenze al ribasso a breve termine dovrebbero quindi essere considerate temporanee, poiché dominano le tendenze a lungo termine. Si prevede che il prezzo aumenterà nel prossimo futuro.
Massimi e minimi delle azioni Microsoft
Gli alti e bassi delle azioni Microsoft mostrano che il prezzo ha registrato forti tassi di crescita su vari orizzonti temporali. Un chiaro aumento può essere osservato, in particolare nell’analisi a lungo termine da 5 a 20 anni. Ciò indica una performance stabile a lungo termine del titolo, il che è positivo per gli investitori.
Finché il prezzo non supera un'altra linea di tendenza al ribasso, il prossimo obiettivo di prezzo è il massimo decennale di 348,00 segnato il 23 novembre 2023, il che significa che attualmente esiste un potenziale di rialzo solo dell'1,95%.
Microsoft in un confronto tra gruppi di pari
Un confronto con altre società del gruppo di pari mostra che il titolo Monlytic Power Systems è attualmente il titolo più forte con un gap GD-200 del 26,52%. Ciò indica la forte performance dell'azienda rispetto ai suoi concorrenti.
Secondo un rapporto di www.boerse.de,
Leggi l'articolo originale su www.boerse.de