Bilancio Microsoft: gli analisti prevedono utili di 2,82 dollari per azione
Gli analisti prevedono gli utili trimestrali di Microsoft. Scopri come si è comportata l'azienda e quali profitti sono attesi. Guadagni #trimestrali #Microsoft

Bilancio Microsoft: gli analisti prevedono utili di 2,82 dollari per azione
Microsoft annuncerà i risultati finanziari per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2024 il 25 aprile 2024. Gli analisti prevedono un utile medio per azione di 2,82 dollari per il bilancio di Microsoft, rispetto ai 2,45 dollari dello stesso trimestre dell'anno scorso. Dal lato delle entrate, si prevede che Microsoft realizzerà una media di 60,83 miliardi di dollari nell'ultimo trimestre, in crescita del 15,09% rispetto ai 52,86 miliardi di dollari dello scorso anno.
Per l’anno fiscale in corso, 46 analisti prevedono in media un utile per azione di 11,67 dollari, rispetto ai 9,72 dollari dell’anno scorso. Le vendite sono stimate da 50 analisti a una media di 244,26 miliardi di dollari, dopo aver generato 211,92 miliardi di dollari l'anno precedente. Si prevede che Microsoft presenterà i risultati trimestrali dell'ultimo trimestre e analizzerà lo sviluppo del business sulla base dei dati raggiunti.
Resta da vedere come le cifre previste si rifletteranno nei risultati effettivi e quale impatto avranno questi sul prezzo delle azioni Microsoft. Azionisti e investitori attenderanno con impazienza la pubblicazione dei risultati trimestrali per prendere le loro decisioni al riguardo. Microsoft ha una storia di solide performance e le aspettative degli analisti forniscono agli investitori informazioni sulla possibile direzione in cui l’azienda potrebbe andare.
Il rilascio degli utili trimestrali fornirà informazioni importanti sulla salute e sulle prestazioni finanziarie di Microsoft. Ciò consentirà agli investitori e agli osservatori del mercato di prendere decisioni informate sulle loro partecipazioni. Tenendo presente i numeri delle previsioni, molti presteranno attenzione alla capacità di Microsoft di soddisfare o superare le aspettative degli analisti.