Azione Nel ASA: focus sul supporto tecnico dei grafici: l'esperto finanziario avverte di imminenti perdite di prezzo
Secondo un rapporto di www.4investors.de, le azioni Nel ASA rimangono in una tendenza al ribasso. Il corso delle azioni è sceso leggermente e ha raggiunto le 6.644 corone norvegesi, in calo del 2,4%. Al centro dell'attenzione è la zona di supporto del grafico tecnico intorno a 6,68/6,70 corona norvegese, che potrebbe creare ulteriore pressione sul prezzo delle azioni. I minimi ribassisti a 6,30 corona norvegese non sono lontani e le tendenze al ribasso rimangono intatte. I nuovi segnali tecnici di vendita del grafico potrebbero esercitare ulteriore pressione sul prezzo delle azioni. Una rottura stabile al di sopra della linea dei 50 giorni a 7.723 corone norvegesi sarebbe considerata positiva, ma ciò non sarebbe ancora associata ad una rottura del trend al ribasso. Resta da vedere se...

Azione Nel ASA: focus sul supporto tecnico dei grafici: l'esperto finanziario avverte di imminenti perdite di prezzo
Secondo un rapporto di www.4investors.de, Le azioni Nel ASA rimangono in una tendenza al ribasso. Il corso delle azioni è sceso leggermente e ha raggiunto le 6.644 corone norvegesi, in calo del 2,4%. Al centro dell'attenzione è la zona di supporto del grafico tecnico intorno a 6,68/6,70 corona norvegese, che potrebbe creare ulteriore pressione sul prezzo delle azioni.
I minimi ribassisti a 6,30 corona norvegese non sono lontani e le tendenze al ribasso rimangono intatte. I nuovi segnali tecnici di vendita del grafico potrebbero esercitare ulteriore pressione sul prezzo delle azioni. Una rottura stabile al di sopra della linea dei 50 giorni a 7.723 corone norvegesi sarebbe considerata positiva, ma ciò non sarebbe ancora associata ad una rottura del trend al ribasso.
Resta da vedere se sarà possibile una formazione di fondo al di sopra di 6,30 corona norvegese. Un ulteriore ribasso potrebbe portare il titolo a 6,03/6,09 Corona norvegese e 5,578 Corona norvegese, con quest'ultima che funge da debole supporto tecnico. Un rialzo dei prezzi sopra 7,23/7,30 corona norvegese potrebbe invece fornire segnali di rilassamento minori, ma senza significare una rottura della tendenza al ribasso.
Il titolo Nel ASA viene scambiato attualmente a 0,597/0,602 euro e i dati del grafico tecnico mostrano che la situazione rimane precaria poiché non sono ancora stati raggiunti supporti importanti. Un breakout stabile al di sopra della linea dei 50 giorni è quindi considerato un segnale positivo ma necessita di ulteriore conferma.
Leggi l'articolo originale su www.4investors.de