Azione PVA TePla: Portafoglio ordini e previsione di aumento del potenziale di prezzo
Secondo il rapporto di www.deraktionaer.de, il titolo PVA TePla ha reagito in novembre con uno scatto dinamico ai dati di 9 mesi. L'azienda ha avuto un anno forte e ora prevede che le vendite e gli utili si collocheranno nella fascia alta delle previsioni. Un portafoglio ordini di circa 297 milioni di euro fa sì che il portafoglio ordini sia pieno e la tendenza sia in aumento. Si prevede che la domanda di wafer nei prossimi anni aumenterà, il che avrà un impatto positivo sull'azienda. L'azienda prevede di realizzare un fatturato compreso tra 240 e 260 milioni di euro e un EBITDA tra 36 e 40 milioni di euro per l'intero anno. Il ricavato potrebbe quindi...

Azione PVA TePla: Portafoglio ordini e previsione di aumento del potenziale di prezzo
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de,
Il titolo PVA TePla ha reagito in modo dinamico ai dati dei 9 mesi di novembre. L'azienda ha avuto un anno forte e ora prevede che le vendite e gli utili si collocheranno nella fascia alta delle previsioni. Un portafoglio ordini di circa 297 milioni di euro fa sì che il portafoglio ordini sia pieno e la tendenza sia in aumento. Si prevede che la domanda di wafer nei prossimi anni aumenterà, il che avrà un impatto positivo sull'azienda.
L'azienda prevede di realizzare un fatturato compreso tra 240 e 260 milioni di euro e un EBITDA tra 36 e 40 milioni di euro per l'intero anno. Il ricavato potrebbe quindi raggiungere un margine di quasi il 15%, con un utile previsto per azione di 1,15 euro. Nel prossimo anno, con un fatturato di oltre 295 milioni e un margine EBITA di oltre il 15%, si potrebbero guadagnare circa 1,40 euro per azione. Con un rapporto P/E 2024 di 15 e un rapporto P/S di 1,2, il titolo ha ancora margini di miglioramento anche dopo il movimento contrario di novembre.
Il balzo prolungato sopra la soglia dei 20,50 euro rappresenterebbe il segnale di partenza per la continuazione del trend e nel medio termine sarebbero possibili prezzi più alti. Alla luce di queste informazioni, è probabile che l’azienda continuerà ad avere un impatto positivo sul mercato e sull’industria, il che potrebbe avvantaggiare anche i consumatori da questi sviluppi.
Leggi l'articolo originale su www.deraktionaer.de