MSCI World ETF Rally: fattori chiave per gli investitori
Secondo il rapporto di www.boerse-online.de, dopo una discreta battuta d'arresto, l'ETF MSCI World di iShares si trova ora di fronte a una decisione importante. L'ETF è riuscito a liberarsi dal canale di tendenza al ribasso e ha già riacquistato parte del suo valore. Tuttavia, l’ETF deve ancora prendere una decisione che determinerà gli ulteriori sviluppi. Secondo un'analisi dell'MSCI World ETF, se saranno soddisfatte determinate condizioni, l'indice potrebbe aumentare di circa il 33%. Da un lato è importante che la tendenza al ribasso venga finalmente superata, il che è già quasi avvenuto. Inoltre, dovrebbe verificarsi il rally di fine anno e i tassi di interesse dovrebbero scendere,...

MSCI World ETF Rally: fattori chiave per gli investitori
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de,
Dopo una discreta battuta d'arresto, l'ETF MSCI World di iShares deve ora prendere una decisione importante. L'ETF è riuscito a liberarsi dal canale di tendenza al ribasso e ha già riacquistato parte del suo valore. Tuttavia, l’ETF deve ancora prendere una decisione che determinerà gli ulteriori sviluppi.
Secondo un'analisi dell'MSCI World ETF, se saranno soddisfatte determinate condizioni, l'indice potrebbe aumentare di circa il 33%. Da un lato è importante che la tendenza al ribasso venga finalmente superata, il che è già quasi avvenuto. Inoltre, dovrebbe verificarsi il rally di fine anno e i tassi di interesse dovrebbero scendere, il che è prevedibile.
Se si verificano queste condizioni, gli investitori potrebbero aspettarsi un significativo apprezzamento del valore dell’ETF MSCI World. Gli schemi matematici che si riscontrano spesso in natura e in borsa indicano una possibile crescita di circa il 33%. Tuttavia, ciò richiederebbe che l’ETF superi finalmente il canale di tendenza al ribasso e raggiunga nuovi massimi.
Se questo sviluppo si verificasse, gli investitori potrebbero continuare a scommettere sull’ETF MSCI World e attuare piani di risparmio per ottenere potenziali profitti. Tuttavia, l'ulteriore sviluppo dell'ETF dovrebbe continuare a essere attentamente monitorato per poter reagire tempestivamente ai cambiamenti del mercato.
Leggi l'articolo originale su www.boerse-online.de