Quota di reddito immobiliare: costante nonostante le sfide: i dati trimestrali sono convincenti!
Secondo un rapporto di www.sharedeals.de, il titolo Realty Income (NASDAQ: REAL) ha sofferto a causa delle sfide nel mercato immobiliare, ma la società rimane resiliente. Lo dimostrano i nuovi dati trimestrali. Realty Income è un fondo di investimento immobiliare (REIT) con oltre 6.700 proprietà commerciali in 49 stati degli Stati Uniti, principalmente per locazioni a lungo termine. I risultati trimestrali della società hanno mostrato un flusso di cassa per azione di 1,04 dollari, superiore alle aspettative di 1,02 dollari, e ricavi di 1,04 miliardi di dollari, superiori ai 955 milioni di dollari previsti. Inoltre, Realty Income ha investito 2 miliardi di dollari in immobili di alta qualità e...

Quota di reddito immobiliare: costante nonostante le sfide: i dati trimestrali sono convincenti!
Secondo un rapporto di www.sharedeals.de,
Il titolo Realty Income (NASDAQ: REAL) ha sofferto a causa delle sfide del mercato immobiliare, ma la società rimane resiliente. Lo dimostrano i nuovi dati trimestrali. Realty Income è un fondo di investimento immobiliare (REIT) con oltre 6.700 proprietà commerciali in 49 stati degli Stati Uniti, principalmente per locazioni a lungo termine.
I risultati trimestrali della società hanno mostrato un flusso di cassa per azione di 1,04 dollari, superiore alle aspettative di 1,02 dollari, e ricavi di 1,04 miliardi di dollari, superiori ai 955 milioni di dollari previsti. Inoltre, Realty Income ha investito 2 miliardi di dollari in immobili di alta qualità e ha mantenuto un tasso di occupazione superiore al 98%. L'azienda ha inoltre aumentato le previsioni per l'anno fiscale in corso, il che ha portato ad una reazione positiva sul mercato azionario.
Il breakout del titolo al di sopra della linea dei 50 giorni potrebbe rivelarsi un segnale rialzista. Inoltre, gli impulsi positivi della Federal Reserve che hanno sostenuto la società potrebbero avere un forte impatto sui risultati del REIT se i tassi di interesse dovessero effettivamente scendere.
Gli attuali sviluppi rendono le azioni Realty Income attraenti per gli investitori. Soprattutto per gli investitori interessati ai Dividend Aristocrats, ora potrebbe essere il momento giusto per mettersi in gioco.
Johann Werther
Leggi l'articolo originale su www.sharedeals.de