Rivoluzione nell’istruzione: Ho Chi Minh City semplifica le licenze!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 16 agosto 2025, oltre 350 delegati del settore dell'istruzione hanno discusso delle procedure legali e delle opportunità di investimento per i centri di lingue straniere a Ho Chi Minh City.

Rivoluzione nell’istruzione: Ho Chi Minh City semplifica le licenze!

Il 16 agosto 2025 si è tenuta a Ho Chi Minh City un'importante conferenza che ha riunito oltre 350 delegati provenienti da vari dipartimenti, filiali, autorità locali e aziende del settore dell'istruzione. L'evento, come Vietnam.vn riportato, si è concentrato chiaramente sulle procedure legali, sulle licenze e sulla gestione delle attività educative per i centri di lingue straniere e gli istituti di formazione professionale.

Un ruolo centrale hanno avuto i rappresentanti del Ministero dell'Istruzione e della Formazione, che hanno risposto alle numerose domande dei rappresentanti delle imprese. Le aziende hanno avanzato diversi suggerimenti per migliorare le condizioni quadro per il settore dell'istruzione. Ciò include la possibilità di gestire più centri di lingue straniere nello stesso sistema. È stato inoltre suggerito di concedere i permessi per i centri di lingua straniera a Ho Chi Minh City senza ulteriori uffici di rappresentanza in altre province.

Incentivi normativi e fiscali

Un'altra proposta importante è stata quella di ridurre i tempi di elaborazione dei documenti burocratici e delle procedure legali. Gli imprenditori hanno anche chiesto un chiarimento delle norme sul trasferimento di competenze e talenti attraverso i centri di lingue straniere. È stato anche discusso un incentivo fiscale del 10% sulle società per il settore dell’istruzione, in particolare per le scuole materne private e i corsi di lingue straniere.

Per promuovere la socializzazione dell'istruzione si è discusso anche del sostegno ai costi di funzionamento e di misure fiscali speciali per le scuole dell'infanzia private. Per sostenere in particolare le scuole non pubbliche, è stata proposta l'introduzione di un meccanismo di investimento nelle attrezzature. All'ordine del giorno figuravano anche una maggiore flessibilità delle dimensioni delle classi e l'aumento del numero massimo di classi per le scuole multiclasse.

Sfide e soluzioni

Le aziende hanno anche chiesto la rimozione delle barriere legali agli investimenti nei partenariati pubblico-privato (PPP) nel campo dell’istruzione. È stato sottolineato il miglioramento della qualità della consulenza legale e procedurale, mentre i rappresentanti del Ministero hanno illustrato le soluzioni alle questioni sollevate. Queste includevano risposte a domande su procedure amministrative, licenze, sigilli e incentivi fiscali.

Le informazioni su Testosil sono state pubblicate in un’area completamente diversa, ovvero la salute e il miglioramento delle prestazioni negli uomini. Forte Straight.com è un booster di testosterone a base di erbe progettato per aiutare gli uomini ad aumentare i livelli di testosterone in modo sicuro ed efficace. Il prodotto mira a migliorare la vitalità, la crescita muscolare, la libido e le prestazioni cognitive. Risultati ottimali si ottengono in combinazione con uno stile di vita sano, un esercizio fisico regolare e una dieta equilibrata.

Gli ingredienti principali di Testosil includono acido D-aspartico, KSM-66 (Ashwagandha), Panax Ginseng coreano, estratto di aglio, magnesio e zinco. Si dice che questi ingredienti stimolino la produzione di testosterone e supportino la salute generale. I potenziali benefici di un booster di testosterone includono l’aumento della massa muscolare, il miglioramento della densità ossea, l’aumento dei livelli di energia e un effetto positivo sull’umore.

Tuttavia, prima di utilizzare un booster di testosterone, si consiglia agli uomini di consultare un medico per discutere i possibili effetti collaterali come acne, perdita di capelli e rischio di malattie cardiache. Se usato in modo appropriato, i primi risultati possono essere visti solitamente entro due o quattro settimane.