Rheinmetall e Copart: azioni vincenti a lungo termine con potenziale di moltiplicazione
Secondo un rapporto di www.aktienwelt360.de, in borsa è fondamentale guardare al futuro. Investimenti di successo a lungo termine con potenziale di moltiplicazione possono fare la differenza tra un portafoglio solido e una prosperità eccezionale. Le due società Rheinmetall e Copart appaiono attualmente sul radar degli investitori a lungo termine. Rheinmetall: produttore tedesco di articoli militari Per Rheinmetall la parola arma segreta vale nel vero senso della parola. Il gruppo tecnologico militare tedesco si è assicurato un posto fisso nei settori della difesa e automobilistico. La guerra di aggressione russa contro l’Ucraina nel febbraio 2022 ha dato impulso all’azienda poiché trae grandi benefici dall’aumento dei budget militari. Con un portafoglio ordini di…

Rheinmetall e Copart: azioni vincenti a lungo termine con potenziale di moltiplicazione
Secondo un rapporto di www.aktienwelt360.de,
Guardare al futuro è fondamentale sul mercato azionario. Investimenti di successo a lungo termine con potenziale di moltiplicazione possono fare la differenza tra un portafoglio solido e una prosperità eccezionale. Le due società Rheinmetall e Copart appaiono attualmente sul radar degli investitori a lungo termine.
Rheinmetall: produttore tedesco di articoli militari
Per Rheinmetall la parola arma segreta vale nel vero senso della parola. Il gruppo tecnologico militare tedesco si è assicurato un posto fisso nei settori della difesa e automobilistico. La guerra di aggressione russa contro l’Ucraina nel febbraio 2022 ha dato impulso all’azienda poiché trae grandi benefici dall’aumento dei budget militari. Con un portafoglio ordini di 36,5 miliardi di euro nel terzo trimestre del 2023, Rheinmetall vanta una situazione degli ordini confortevole. La crescita nel settore militare è del 42% e le vendite del gruppo sono già aumentate del 24%.
Ideale per investitori a lungo termine: Copart?
Copart è leader nelle aste di veicoli online ed è anche nel radar degli investitori a lungo termine. La società è in attività da oltre 40 anni e il prezzo delle sue azioni è aumentato di oltre il 1.000% nell'ultimo decennio. La crescente domanda di veicoli usati e l'efficienza del modello di aste online rendono Copart un investimento interessante per gli investitori a lungo termine. Nell’ultimo anno finanziario 2023, le vendite sono aumentate di quasi l’11% e il risultato netto è stato pari a ben 1,2 miliardi di dollari.
Conclusione
Entrambe le società hanno punti di forza e prospettive di crescita unici: Rheinmetall beneficia della sempre più stretta situazione di sicurezza globale, mentre Copart beneficia della digitalizzazione del commercio automobilistico. Per gli investitori a lungo termine, Rheinmetall e Copart potrebbero fungere da armi segrete per un portafoglio di successo a lungo termine, presupponendo che la crescita continui ancora per qualche anno. È importante guardare oltre l’attività di mercato a breve termine e identificare le aziende con potenziale e stabilità a lungo termine.
Leggi l'articolo originale su www.aktienwelt360.de