Salta nell'S&P 500: questi 2 titoli potrebbero presto conquistare l'indice - gli esperti sono ottimisti
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, entrare nell'indice S&P 500 è un grosso problema per le aziende. Secondo gli esperti due titoli potrebbero presto riuscire a salire. Gli investitori dovrebbero agire adesso? Secondo gli esperti, l'azienda tecnologica Super Micro Computer potrebbe presto essere inclusa nell'indice S&P 500 poiché dispone già di una capitalizzazione di mercato sufficiente di 39 miliardi di dollari. Quest'anno l'azienda ha registrato un aumento del prezzo delle azioni del 145% e negli ultimi cinque anni un aumento del 4.417%. La richiesta di server con elevata potenza di calcolo per l'intelligenza artificiale (AI) da parte di Nvidia ha portato all'azienda un massiccio aumento delle vendite e dei profitti. …

Salta nell'S&P 500: questi 2 titoli potrebbero presto conquistare l'indice - gli esperti sono ottimisti
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de,
Entrare nell’indice S&P 500 è un grosso problema per le aziende. Secondo gli esperti due titoli potrebbero presto riuscire a salire. Gli investitori dovrebbero agire adesso?
Secondo gli esperti, l'azienda tecnologica Super Micro Computer potrebbe presto essere inclusa nell'indice S&P 500 poiché dispone già di una capitalizzazione di mercato sufficiente di 39 miliardi di dollari. Quest'anno l'azienda ha registrato un aumento del prezzo delle azioni del 145% e negli ultimi cinque anni un aumento del 4.417%. La richiesta di server con elevata potenza di calcolo per l'intelligenza artificiale (AI) da parte di Nvidia ha portato all'azienda un massiccio aumento delle vendite e dei profitti. Le previsioni per il trimestre successivo mostrano un'ulteriore crescita delle vendite. Anche e.l.f. Beauty, produttore di prodotti di bellezza e cura sostenibili, sta andando bene con una capitalizzazione di mercato di 9,5 miliardi di dollari. La società ha segnalato una crescita dei ricavi per 20 trimestri e ha registrato una crescita dei ricavi dell'85% e un aumento del 40,8% dell'utile netto nel trimestre più recente. Entrambe le società potrebbero trarre grandi benefici dall’inclusione nell’indice S&P 500.
Super Micro Computer è già qualificato per lo S&P 500
L'azienda tecnologica Super Micro Computer dispone già di una capitalizzazione di mercato sufficiente di 39 miliardi di dollari USA e negli ultimi anni ha registrato una notevole crescita delle sue azioni. La crescente domanda di chip e server AI di Nvidia con elevata potenza di calcolo ha portato a massicci aumenti delle vendite e dei profitti. La società prevede una continua crescita dei ricavi e potrebbe presto essere inclusa nell’indice S&P 500.
undici. La bellezza ha ancora un po’ più di tempo
Il produttore di prodotti di bellezza e cura sostenibili, e.l.f. Beauty sta attualmente andando bene con una capitalizzazione di mercato di 9,5 miliardi di dollari e ha registrato una crescita costante delle vendite per 20 trimestri. L'azienda ha recentemente registrato un'impressionante crescita delle vendite pari all'85% e un aumento dell'utile netto del 40,8%. Con un ulteriore aumento della capitalizzazione di mercato, e.l.f. La bellezza sarà inclusa nell’indice S&P 500.
Entrambe le società hanno dati di forte crescita e potrebbero trarre vantaggio dall’inclusione nell’indice S&P 500. Gli investitori dovrebbero tenere d’occhio gli sviluppi.
Leggi anche: Quasi gratis: gli ETF più economici al mondo, S&P500, DAX & Co.
Oppure: Bitcoin ed Ethereum in aumento – Perché la crisi bancaria annuncia il rally delle criptovalute.
Leggi l'articolo originale su www.boerse-online.de