I dati trimestrali statunitensi di T-Mobile deprimono le azioni di Deutsche Telekom: gli esperti vedono un futuro cupo
Secondo il rapporto di www.finanzen.net, venerdì le azioni di Deutsche Telekom sono scese in seguito ai dati trimestrali della filiale americana T-Mobile US. Nelle contrattazioni XETRA le azioni Deutsche Telekom sono temporaneamente scese del 2,09% a 22,76 euro. Le prospettive di T-Mobile US implicano ancora solide aspettative di crescita percentuale a due cifre, ha detto un trader. Tuttavia, le azioni hanno ormai interrotto la loro tendenza al rialzo iniziata a novembre. Il rapporto trimestrale complessivamente contrastante tende a smorzare l’umore per le azioni T. Con lo sconto attuale, Deutsche Telekom ha ora circa un quarto della crescita del suo prezzo azionario tra metà dicembre e metà di questa settimana...

I dati trimestrali statunitensi di T-Mobile deprimono le azioni di Deutsche Telekom: gli esperti vedono un futuro cupo
Secondo un rapporto di www.finanzen.net,
Le azioni di Deutsche Telekom sono scese venerdì in seguito ai dati trimestrali della controllata statunitense T-Mobile US. Nelle contrattazioni XETRA le azioni Deutsche Telekom sono temporaneamente scese del 2,09% a 22,76 euro. Le prospettive di T-Mobile US implicano ancora solide aspettative di crescita percentuale a due cifre, ha detto un trader. Tuttavia, le azioni hanno ormai interrotto la loro tendenza al rialzo iniziata a novembre. Il rapporto trimestrale complessivamente contrastante tende a smorzare l’umore per le azioni T. Con lo sconto attuale, Deutsche Telekom ha ora corretto circa un quarto dell'aumento del prezzo delle sue azioni tra metà dicembre e metà di questa settimana. Ciò rende il quadro grafico un po’ nebuloso.
Dopo i dati trimestrali della società affiliata americana T-Mobile US, le azioni Deutsche Telekom sono scese, a causa di un rapporto trimestrale complessivamente contrastante. Da dicembre le azioni hanno corretto un quarto del loro guadagno. Ciò suggerisce che il quadro grafico sta diventando un po’ nebuloso e che potrebbe verificarsi un’ulteriore volatilità del mercato.
I recenti sviluppi potrebbero indicare che il sentiment del mercato per le azioni Deutsche Telekom è debole e potrebbe avere un impatto negativo sul mercato e sul settore. Resta da vedere come si svilupperà ulteriormente la situazione.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net