Thomas Anton Schuster: La vera natura delle azioni e perché ora può vivere di dividendi
Secondo un rapporto di amp.focus.de, Thomas Anton Schuster ha iniziato presto a investire in azioni e ora può vivere dei suoi dividendi. In un'intervista al canale YouTube “René vuole il rendimento”, sottolinea che per lui era importante comprendere la vera natura delle azioni e liberarsi dal clamore e dai continui resoconti sulla situazione dei mercati. Si concentra esclusivamente sul modello di business e raccomanda anche ad altri investitori di prendere le distanze da tali influenze. Thomas Anton Schuster vive con un portafoglio di sole 15 azioni, rispetto a...

Thomas Anton Schuster: La vera natura delle azioni e perché ora può vivere di dividendi
Secondo un rapporto di amp.focus.de, Thomas Anton Schuster ha iniziato presto a investire in azioni e ora può vivere dei suoi dividendi. In un'intervista al canale YouTube “René vuole il rendimento”, sottolinea che per lui era importante comprendere la vera natura delle azioni e liberarsi dal clamore e dai continui resoconti sulla situazione dei mercati. Si concentra esclusivamente sul modello di business e raccomanda anche ad altri investitori di prendere le distanze da tali influenze.
Thomas Anton Schuster vive con un portafoglio di sole 15 azioni, che potrebbe essere considerato piccolo rispetto ad altri investitori. Tuttavia, egli sottolinea che il numero delle azioni non è determinante finché si tratta intensamente con le aziende e gli investimenti. Si considera più un investitore che un investitore e lo paragona all'imprenditorialità, in cui molte persone hanno una partecipazione in una sola azienda.
L'atteggiamento di Thomas Anton Schuster mostra un approccio più conservatore ma intenso all'investimento azionario. La sua strategia potrebbe indurre alcuni investitori a riconsiderare le loro strategie di investimento esistenti e forse ad aumentare la loro attenzione sulle aziende in cui hanno profonda fiducia. Ciò potrebbe anche avere un impatto sulla performance del mercato azionario se più investitori passassero a una strategia simile.
Leggi l'articolo originale su amp.focus.de