Le azioni perdenti di oggi come vincenti di domani: Sartorius (WKN: 716560) e Orsted (WKN: A0NBLH) in primo piano
Secondo un rapporto di www.aktienwelt360.de, le azioni possono cambiare rapidamente e le aziende che perdono oggi potrebbero essere grandi vincitori domani. Ciò vale anche per le azioni Sartorius (WKN: 716560) e Orsted (WKN: A0NBLH), che quest'anno hanno registrato le peggiori performance. Tuttavia, i loro trend di crescita a lungo termine potrebbero aiutarli a diventare i vincitori di domani. Sartorius è un gruppo tedesco di tecnologia di laboratorio che beneficia principalmente del suo know-how nella tecnologia di laboratorio e di processo. Mentre la società era molto richiesta durante il boom del Corona, nei primi nove mesi dell’anno in corso i dati aziendali sono diminuiti, con conseguente calo del prezzo delle azioni...

Le azioni perdenti di oggi come vincenti di domani: Sartorius (WKN: 716560) e Orsted (WKN: A0NBLH) in primo piano
Secondo un rapporto di www.aktienwelt360.de,
Le azioni possono cambiare rapidamente e le aziende che perdono oggi potrebbero essere grandi vincitori domani. Ciò vale anche per le azioni Sartorius (WKN: 716560) e Orsted (WKN: A0NBLH), che quest'anno hanno registrato le peggiori performance. Tuttavia, i loro trend di crescita a lungo termine potrebbero aiutarli a diventare i vincitori di domani.
Sartorius è un gruppo tedesco di tecnologia di laboratorio che beneficia principalmente del suo know-how nella tecnologia di laboratorio e di processo. Mentre l’azienda era molto richiesta durante il boom del Corona, nei primi nove mesi dell’anno in corso i dati sugli affari sono diminuiti, determinando un calo del prezzo delle azioni di oltre il 27%.
Orsted, una società energetica danese, si è trasformata con successo da tradizionale compagnia petrolifera e del gas a pioniera delle energie rinnovabili. Nonostante alcune sfide, come problemi nella catena di approvvigionamento e ritardi nei progetti, Orsted potrebbe svolgere un ruolo cruciale nell’approvvigionamento energetico nei prossimi anni.
Il potenziale impatto sul mercato e sui consumatori potrebbe essere che questi titoli in perdita prendano una pausa nella crescita, consentendo alle loro valutazioni sopravvalutate di allentarsi leggermente. Ciò potrebbe aiutare questi titoli a costituire una buona base per il futuro apprezzamento dei prezzi se i problemi operativi vengono risolti e i driver di crescita rimangono intatti. Tuttavia, gli investitori dovrebbero tenere d’occhio i rischi e seguire da vicino i prezzi delle azioni per evitare il rischio di prendere un coltello che cade.
Nel complesso, ciò dimostra che, nonostante le perdite attuali, Sartorius e Orsted potrebbero essere tra i grandi vincitori di domani grazie ai loro trend di crescita a lungo termine e alle nuove soluzioni ai problemi.
Leggi l'articolo originale su www.aktienwelt360.de