Yves Meyer-Bülow lascia Allianz Capital Partners - nuove nomine Aguilar-Wittmann e Müller.
Secondo un rapporto di www.private-banking-magazin.de, Yves Meyer-Bülow, responsabile delle infrastrutture di Allianz Capital Partners, lascerà presto l'azienda dopo oltre 16 anni. Il suo successore è già stato nominato internamente da Maria Aguilar-Wittmann e Tilman Müller. I dipendenti Allianz di lunga data seguono Meyer-Bülow Yves Meyer-Bülow è entrato in Allianz Capital Partners nel 2008 dopo aver trascorso nove anni in posizioni senior presso la principale banca statunitense Goldman Sachs. Aguilar-Wittmann lavora in Allianz dal 2017 e in precedenza ha ricoperto posizioni di responsabilità presso il gruppo di investitori EQT Partners e il consulente di gestione Bain & Company. Müller lavora nel settore delle infrastrutture per Allianz dal 2018. Prima...

Yves Meyer-Bülow lascia Allianz Capital Partners - nuove nomine Aguilar-Wittmann e Müller.
Secondo un rapporto di www.private-banking-magazin.de Yves Meyer-Bülow, responsabile delle infrastrutture di Allianz Capital Partners, lascerà presto l'azienda dopo oltre 16 anni. Il suo successore è già stato nominato internamente da Maria Aguilar-Wittmann e Tilman Müller.
I dipendenti Allianz di lunga data seguono Meyer-Bülow
Yves Meyer-Bülow è entrato in Allianz Capital Partners nel 2008 dopo aver trascorso nove anni in posizioni senior presso la principale banca statunitense Goldman Sachs. Aguilar-Wittmann lavora in Allianz dal 2017 e in precedenza ha ricoperto posizioni di responsabilità presso il gruppo di investitori EQT Partners e il consulente di gestione Bain & Company. Müller lavora nel settore delle infrastrutture per Allianz dal 2018. In precedenza, ha trascorso ben otto anni in diverse posizioni dirigenziali presso J.P. Morgan e Siemens.
Allianz Capital Partners (ACP) è l'asset manager del gruppo assicurativo Allianz per investimenti di capitale alternativi nei settori delle infrastrutture, del private equity e delle energie rinnovabili. Sono oltre 11 miliardi di euro di asset gestiti con investimenti azionari indiretti in infrastrutture. Il portafoglio comprende più di 50 fondi e coinvestimenti con investimenti in sei continenti. Nel 2020, il programma, originariamente disponibile solo per gli investitori Allianz, è stato aperto ad altri clienti istituzionali con il lancio dell'Allianz Global Diversified Infrastructure Equity Fund (AGDIEF).
La partenza di collaboratori di lunga data come Yves Meyer-Bülow può significare per le aziende una fase di adeguamento e ristrutturazione. I nuovi dirigenti Maria Aguilar-Wittmann e Tilman Müller apportano però anche nuove prospettive basate sulla loro pluriennale esperienza presso Allianz e nel settore finanziario e degli investimenti. Presso Allianz Capital Partners continuerà ad essere garantita la continuità e il know-how nel settore delle infrastrutture, in grado di creare fiducia tra investitori e clienti.
Leggi l'articolo originale su www.private-banking-magazin.de