Bitcoin supera i 110.000 dollari! L’accordo commerciale dà una spinta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Bitcoin raggiunge i 110.000 dollari dopo l’accordo commerciale USA-Cina. Impatto positivo su mercati e investitori. Saperne di più!

Bitcoin erreicht 110.000 Dollar nach US-chinesischem Handelsabkommen. Positive Auswirkungen auf Märkte und Investoren. Erfahren Sie mehr!
Bitcoin raggiunge i 110.000 dollari dopo l’accordo commerciale USA-Cina. Impatto positivo su mercati e investitori. Saperne di più!

Bitcoin supera i 110.000 dollari! L’accordo commerciale dà una spinta!

Martedì Bitcoin (BTC) ha superato brevemente i 110.000 dollari, visto come una risposta diretta alla conferma di un nuovo accordo commerciale tra Stati Uniti e Cina. Questo accordo, discusso a Londra, mira a ridurre le tariffe a tre cifre tra le due nazioni. Il ministro del Commercio statunitense Howard Lutnick ha affermato che ciò arricchisce l'accordo di Ginevra del mese scorso. La tregua sulle esportazioni di terre rare in cambio di restrizioni statunitensi allentate sulle esportazioni di semiconduttori è un punto centrale dell’accordo.

Sebbene l’accordo necessiti ancora dell’approvazione del presidente Trump e del presidente cinese Xi Jinping, i mercati globali stanno già mostrando reazioni positive. I prezzi delle azioni sono aumentati e il dollaro rimane stabile. Alla fine il Bitcoin si è attestato a 109.590 dollari.

BTC Bull Token e la sua attrattiva

Particolarmente degna di nota è la prevendita del BTC Bull Token ($BTCBULL), che ora ha raccolto 7 milioni di dollari. Il prezzo di prevendita è di $ 0,00256 per token ed è disponibile per 19 giorni. $BTCBULL offre ai detentori distribuzioni passive di Bitcoin, rendendolo un'opzione di investimento interessante. Ad un prezzo Bitcoin di $ 150.000, i titolari riceveranno pagamenti Bitcoin reali e il sistema di ricompensa automatico è alimentato da Best Wallet. Sono previste ulteriori distribuzioni per ogni aumento di 50.000 dollari del prezzo del Bitcoin.

Uno dei motivi dell'hype che circonda $BTCBULL potrebbe essere che 99Bitcoins ha classificato il token come uno dei primi tre token da acquistare a giugno. Partecipare alla prevendita è semplice in quanto i token possono essere acquistati con ETH, USDT o carta bancaria. Best Wallet, il portafoglio consigliato, è disponibile su Google Play Store e Apple App Store.

Previsioni di mercato e influenze geopolitiche

Il commercio USA-Cina potrebbe avere un impatto non solo sul Bitcoin ma anche su altre criptovalute. Il presidente Trump sta inviando segnali positivi su una possibile conclusione di un accordo commerciale, che potrebbe riportare la fiducia degli investitori. Data l’assenza di sviluppi negativi, anche gli investitori istituzionali potrebbero aumentare le loro allocazioni in Bitcoin. L’attuale prezzo del Bitcoin oscilla tra $ 70.000 e $ 80.000, con obiettivi rialzisti previsti da $ 100.000 a $ 110.000 previsti entro la fine del 2025, presupponendo che non si verifichino seri problemi macroeconomici.

Inoltre, altre criptovalute come Ethereum (ETH), XRP e Solana (SOL) potrebbero trarre vantaggio da questa prospettiva. Ethereum si trova ad affrontare la possibilità di un aumento del prezzo verso i 3.000 dollari, mentre XRP potrebbe trarre vantaggio da un maggiore utilizzo dei pagamenti transfrontalieri. Solana potrebbe trarre vantaggio dallo sviluppo di reti in rapida crescita.

Gli sviluppi geopolitici ed economici mostrano che Bitcoin e altre criptovalute sono fortemente influenzate dalle attuali condizioni di mercato. I trader e gli investitori sono costantemente alla ricerca di impulsi positivi per adeguare le proprie strategie.

Per approfondire questi argomenti potete leggere gli articoli su Wall Street in linea E Notizie cripto Leggere.