Il prezzo vicino al protocollo potrebbe rischiare una correzione del 10%.
Potenziale correzione del 10% incombente per il Near Protocol (NEAR) poiché il prezzo deve affrontare una pressione ribassista. Verrà testato il valore di $ 6? Saperne di più.

Il prezzo vicino al protocollo potrebbe rischiare una correzione del 10%.
Il prezzo di Near Protocol ha subito una notevole inversione negli ultimi tempi, rilevando una deviazione media del 55% dal minimo dell'intervallo di mercato a $ 4,27. Attualmente, l’attività di mercato indica una potenziale correzione del 10% che potrebbe spingere il prezzo al livello psicologicamente rilevante di $ 6,00 prima che prenda piede una possibile ripresa. Un indicatore chiave di una possibile inversione di tendenza sarebbe un breakout e una chiusura sopra i 7,95 dollari, il che invaliderebbe la tesi ribassista.
Nonostante un’impressionante ripresa del 42% dopo un precedente calo, Near Protocol si trova attualmente in un’area di maggiore incertezza poiché gli orsi mostrano il loro interesse nella vendita dei titoli NEAR. Il profilo del volume del token indica una maggiore attività ribassista, in particolare vicino al livello di prezzo di $ 7,00, che potrebbe potenzialmente portare a ulteriori diminuzioni dei prezzi se la pressione di vendita continua. Un numero significativo di picchi ribassisti sul profilo del volume potrebbe indicare un'imminente inversione di tendenza da rialzista a ribassista.
In caso di continua pressione di vendita e di un possibile calo di valore, il prezzo di Near Protocol potrebbe scendere fino al supporto di $ 6,00 ed eventualmente estendersi allo SMMA a 50 giorni di $ 5,31 o addirittura al livello di $ 5,13 prima che si verifichi una ripresa. Tuttavia, una rottura del mercato al di sopra della zona di offerta a 7,95 dollari potrebbe segnare un punto di svolta e spingere ulteriormente la ripresa del NEAR, riportando a portata di mano il massimo provvisorio di 9,01 dollari.