Ripple espande la sua influenza in Giappone: collaborazione con HashKey DX.
Ripple XRP Ledger apre la partnership con HashKey DX per il Giappone - I possessori di XRP stanno osservando attentamente il mercato e la decisione della SEC. Scopri di più con noi!

Ripple espande la sua influenza in Giappone: collaborazione con HashKey DX.
Ripple ha annunciato una partnership con Hashkey DX con sede a Tokyo per lanciare XRP Ledger in Giappone. I possessori di XRP stanno reagendo alla notizia dell’incursione di Ripple nel mercato giapponese e anche alla reazione della SEC il 29 aprile. Mercoledì, il prezzo di XRP si è aggirato attorno al supporto chiave a $ 0,50. Negli ultimi dieci giorni il prezzo è sceso di quasi il 6%, ma ha confermato una tendenza al ribasso e ha perso tutti i guadagni da febbraio. La partnership con HashKey DX mira a portare soluzioni aziendali basate su XRP Ledger sul mercato giapponese. La collaborazione tra Ripple, HashKey Group e SBI Ripple Asia consentirà alle società del Gruppo SBI di essere le prime a utilizzare la finanza della catena di fornitura sul mercato. Ripple si sta quindi concentrando chiaramente sull’espansione del registro XRP nel mercato giapponese.
L'analisi tecnica mostra che mercoledì Ripple si è aggirato intorno al supporto a 0,50 dollari, e lo slancio è stato registrato sull'RSI a 39,40, indicando una possibile situazione di ipervenduto. L'indicatore MACD mostra barre rosse dell'istogramma sui grafici settimanali e a 4 ore sotto la linea neutra. I recenti sviluppi e le partnership di Ripple suggeriscono un ulteriore ribasso, con XRP che potrebbe trovare supporto a 0,4665 dollari. Una candela giornaliera che chiude sopra $ 0,50 potrebbe confutare l'attuale tesi ribassista, e la prossima resistenza per XRP è a $ 0,5314, che coincide con il ritracciamento di Fibonacci del 50% del calo dal massimo del 9 aprile al minimo del 13 aprile.