TON ispira: l'ascesa dei migliori altcoin
Il prezzo di TON esplode e supera Cardano (ADA) - Tutti i dettagli sulle previsioni attuali e perché TON potrebbe essere la migliore altcoin in questo momento! Approfitta della potenza di Toncoin su CoinEx! 📈 #TON #Criptovalute #Previsioni

TON ispira: l'ascesa dei migliori altcoin
Negli ultimi giorni il prezzo del Toncoin (TON) ha mostrato uno sviluppo esplosivo, con un aumento di quasi il 140%, che ha portato la criptovaluta a entrare nella top 10 delle maggiori criptovalute. Questa impressionante tendenza al rialzo è supportata da vari sviluppi e il successo del progetto si riflette nella sua traiettoria.
I fondatori di Toncoin Nikolai e Pavel Durov avevano la visione di creare una connessione tra gli utenti di Internet, la tecnologia blockchain e le criptovalute. Con una perfetta integrazione con Telegram, l'accesso all'ecosistema Toncoin è semplificato, con conseguente aumento impressionante dei prezzi. Negli ultimi 30 giorni, TON ha registrato un guadagno del 138% e ieri ha raggiunto un nuovo massimo storico di 7,06 dollari. Con una capitalizzazione di mercato di circa 23,4 miliardi di dollari, TON ha superato criptovalute ben note come Shiba Inu, Avalanche e Cardano e potrebbe mettere gli occhi su Dogecoin.
Le stime degli esperti suggeriscono che Toncoin potrebbe potenzialmente entrare in una fase di consolidamento tra 6,50 e 6,75 dollari. Sebbene l'aumento del prezzo di TON sia temporaneamente in fase di stallo, la criptovaluta rimane forte rispetto ad altri asset. Nel contesto di un calo del mercato più ampio, TON è emerso come l’unico top 10 dei titoli crypto a registrare un guadagno.
L'impressionante rialzo dei prezzi di Toncoin è supportato da varie iniziative come il lancio di un portafoglio Ton di autocustodia e da programmi di compartecipazione alle entrate. Telegram ha introdotto il programma di compartecipazione alle entrate in cui i proprietari dei canali Telegram ricevono il 50% delle entrate pubblicitarie. La decisione di utilizzare la blockchain TON si basa sulle basse commissioni di transazione e sull’elevata velocità di elaborazione. Mirana Ventures ha ulteriormente aumentato il supporto per TON con l'acquisizione di Toncoin da 8 milioni di dollari e una partnership a lungo termine.
Nonostante lo slancio e il sostegno positivi, ci sono anche preoccupazioni riguardo alla decentralizzazione di Toncoin. L'analisi mostra che esiste una distribuzione non uniforme dei token TON in circolazione, dovuta al fatto che i principali portafogli controllano la maggior parte dei token. La dipendenza dai topholder e il loro potere sul prezzo dei token è considerata un punto critico. Gli investitori dovrebbero essere consapevoli che il loro investimento in Toncoin potrebbe essere influenzato dalle decisioni di questi principali detentori.