Toncoin in ascesa: Dogecoin verrà presto superato?
Toncoin sta vivendo un altro sviluppo rialzista: Dogecoin verrà ora superato dopo Cardano? Scopri di più sugli aumenti di prezzo e sul potenziale di Toncoin.

Toncoin in ascesa: Dogecoin verrà presto superato?
Toncoin ha visto ancora una volta un aumento significativo dei prezzi nelle ultime 24 ore, collocandolo tra le criptovalute più forti, con un aumento di circa il 10%. Tra le prime 50 criptovalute, Ton è la migliore, registrando guadagni di circa il 50% nell'ultima settimana, portando la sua valutazione di mercato a 25 miliardi di dollari. Attualmente, secondo i dati di CoinMarketCap, Toncoin è al 9° posto in termini di quota di mercato, si è addirittura lasciato alle spalle Cardano e ora ha il potenziale per superare Dogecoin e continuare così a crescere.
La crescente popolarità di Toncoin è alimentata dal crescente interesse per i progetti sulla blockchain TON e da iniziative innovative come il programma di compartecipazione alle entrate di Telegram. Sebbene il collegamento ufficiale con Telegram non sia più così stretto, Toncoin, noto anche come “Telegram Token”, ha acquisito importanza. L'idea dei fondatori di Telegram di creare una connessione tra gli utenti di Internet, la tecnologia blockchain e le criptovalute è diventata chiaramente visibile e ha suscitato un crescente interesse.
Un grande impulso per Toncoin è stato l’annuncio del proprio smartphone, “Universal Phone”, specifico per l’ecosistema Toncoin, che fornirà l’accesso a oltre 600 applicazioni decentralizzate. Anche il lancio di un portafoglio TON autogestito e il programma di condivisione delle entrate di Telegram hanno contribuito alla crescita del token. Nonostante gli sviluppi positivi, Toncoin è oggetto di controversie a causa della sua stretta associazione con Telegram, in particolare per la concentrazione di token nelle mani di pochi portafogli, che rappresenta un potenziale rischio.
Considerando questa dinamica e il potenziale di crescita di Toncoin, sorge la domanda se Toncoin o altre criptovalute siano più attraenti. Esistono anche opportunità commerciali rischiose nell’attuale contesto di mercato, in particolare nell’ecosistema Solana. Le monete meme continuano ad apparire lì e ad aumentare notevolmente il loro valore. Uno di questi progetti è Slothana, una nuova moneta meme basata su un innovativo modello send-to-presale che ha già attirato notevole interesse e investimenti. Resta da vedere come si svilupperanno il Toncoin e le altre criptovalute in futuro.