Battaglia dei giganti Bitcoin: BRICS contro USA per il dominio delle criptovalute!
I BRICS e gli Stati Uniti potrebbero competere per la supremazia del Bitcoin nel 2025 poiché entrambi adegueranno le strategie economiche e politiche.
Battaglia dei giganti Bitcoin: BRICS contro USA per il dominio delle criptovalute!
Il conto alla rovescia è in corso! Bitcoin si sta preparando per la lotta di potere definitiva. I BRICS e gli Stati Uniti si stanno schierando per competere in una feroce corsa per la supremazia del Bitcoin nel 2025. In definitiva, l’alleanza economica BRICS vuole integrare il principale asset digitale nelle sue strutture finanziarie. Con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca, anche gli Stati Uniti stanno pianificando di emergere come potenza globale delle criptovalute, fedeli al motto: “Rendete l’America la capitale mondiale delle criptovalute!”
Eric Trump ha chiarito la strada. Con una regolamentazione “sensata”, gli Stati Uniti potrebbero diventare una superpotenza della criptovaluta, ha detto alla CNBC. Ma la Russia non dorme! L'allentamento del divieto delle criptovalute e l'interesse del presidente Putin per la valuta digitale sono chiari segnali che i BRICS sono pronti a lanciarsi nel campo di battaglia della valuta virtuale. Passaggi che potrebbero portare a un intenso contenzioso, come riportato da watcher.guru.
Bitcoin ha già fatto la storia infrangendo la magica barriera dei prezzi a sei cifre e consentendo il primo ETF basato sulle criptovalute negli Stati Uniti. La nuova corsa all'oro è iniziata e l'attuazione di questi grandiosi piani potrebbe portare ulteriormente l'attenzione sulla valuta digitale, sollevando la domanda: chi prenderà la corona di Bitcoin? Gli sviluppi drammatici ci fanno attendere con ansia un'entusiasmante gara testa a testa tra i giganti dell'economia globale!