Guerra Bitcoin: Trump e Putin stanno combattendo per la corona crittografica!
I BRICS e gli Stati Uniti entrano nella corsa per la supremazia del Bitcoin nel 2025 mentre Bitcoin prospera come asset class.
Guerra Bitcoin: Trump e Putin stanno combattendo per la corona crittografica!
Il terreno è pronto: la corsa per la supremazia del Bitcoin nel 2025 è iniziata! Da un lato: gli Usa con l’inevitabile ritorno di Donald Trump. Dall’altro: i paesi BRICS, con la Russia al seguito, pronti a tuffarsi nel futuro delle criptovalute. I BRICS stanno già discutendo i piani per integrare i leader del mercato delle criptovalute e con l'offensiva di Putin il percorso verso la leadership di Bitcoin sembra essere tracciato.
Come rapporti watcher.guru, l’ambiziosa visione di Trump di rendere l’America la “capitale mondiale delle criptovalute” potrebbe schiacciare i villaires della regolamentazione. Suo figlio Eric Trump parla di norme “sensate” che potrebbero aprire la strada. Nel frattempo, la Russia ha già riconosciuto le criptovalute come proprietà e Putin sta coraggiosamente mettendo in discussione il valore delle tradizionali riserve di valuta estera. La sua argomentazione? Bitcoin non può essere congelato o bandito. Chi l'avrebbe mai detto?!
Con un prezzo Bitcoin a sei cifre e il primo ETF crittografico negli Stati Uniti, nessuno può più sfuggire alla frenesia cripto. Sia le imprese che le nazioni sono nella morsa del nuovo ordine mondiale digitale. La spinta scozzese verso questa corona digitale sta scatenando forze inaspettate, e così i paesi BRICS e gli Stati Uniti potrebbero presto trovarsi testa a testa.