La Russia aggira le sanzioni: Bitcoin diventa la nuova valuta commerciale!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Russia elude le sanzioni tramite Bitcoin: il nuovo quadro giuridico consente i pagamenti crittografici nel commercio internazionale.

La Russia aggira le sanzioni: Bitcoin diventa la nuova valuta commerciale!

La Russia si tuffa con Bitcoin per sfuggire alle sanzioni occidentali! Il ministro delle Finanze russo Anton Siluanov ha rivelato in un'intervista televisiva che la Russia sta ora utilizzando le criptovalute, in particolare Bitcoin, per i pagamenti internazionali per aggirare le sanzioni. Ciò è possibile grazie a una nuova legge che fornisce una base giuridica sperimentale per i crypto miner nel Paese. Un rapporto mostra di più su questa drammatica notizia su watcher.guru.

Il mondo delle criptovalute in eccitazione! La Russia, che ora ha abbracciato anche il rublo digitale, sta aprendo la strada alla de-dollarizzazione con Bitcoin e sfidando il dollaro USA. Le società energetiche russe ne traggono particolare vantaggio perché possono vendere a un numero crescente di minatori Bitcoin nazionali. Anche altri paesi BRICS stanno già guardando alle criptovalute, mentre la Russia si sta facendo un nome come pioniere nella regione con l’introduzione della legge Bitcoin. E gli Stati Uniti? Il presidente eletto Donald Trump si trova ad affrontare un difficile equilibrio tra il suo sostegno alle criptovalute e il dominio del dollaro statunitense. Resta da vedere come reagirà il nuovo presidente all'offensiva russa sui Bitcoin. Puoi ottenere ulteriori approfondimenti su questi sviluppi qui nel rapporto originale di watcher.guru.