Il trucco Bitcoin della Russia: ecco come Putin aggira le sanzioni!
La Russia usa Bitcoin per aggirare le sanzioni. Il ministro delle Finanze Siluanov conferma il nuovo trading di criptovalute per i pagamenti internazionali.
Il trucco Bitcoin della Russia: ecco come Putin aggira le sanzioni!
La Russia ha acceso il turbo e ora utilizza Bitcoin per aggirare le sanzioni occidentali! Questa settimana il ministro delle Finanze Anton Siluanov ha lanciato la notizia bomba in un'intervista televisiva: la Russia è riuscita a utilizzare le criptovalute per i pagamenti internazionali con una legge nuova di zecca. Una rivoluzione russa del Bitcoin si sta preparando!
Il Cremlino sta accelerando! È stato istituito un nuovo laboratorio sperimentale sulla criptovaluta. Qui le organizzazioni selezionate possono scambiare criptovalute a livello internazionale. La Russia, parte del gruppo BRICS, è in prima linea in questa battaglia crittografica e non solo possiede il rublo digitale, ma ora scommette fortemente anche su Bitcoin! Le informazioni più recenti possono essere trovate su watcher.guru.
Ma non è tutto! Le società energetiche russe stanno traendo grandi profitti poiché possono vendere la loro energia in eccesso all’orda affamata di minatori Bitcoin del paese. Anche se non tutti i partner commerciali della Russia stanno già cavalcando l’onda delle criptovalute, la Russia è un vero pioniere con i suoi progressi! E nella lotta per indebolire il dollaro USA, la Russia sta abilmente usando la sua nuova legge Bitcoin per superare il suo concorrente in dollari. Gli Stati Uniti potrebbero presto essere costretti a prendere in considerazione una riserva di Bitcoin per proteggere il loro amato biglietto verde.
Il treno Bitcoin sta arrivando e non rallenta!