Gli USA limitano le esportazioni di petrolio della Russia: minacciano di perdere miliardi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Gli Stati Uniti ritengono che sanzioni più severe sulle esportazioni di petrolio della Russia indeboliranno l’economia di Putin; I BRICS colpiti.

Gli USA limitano le esportazioni di petrolio della Russia: minacciano di perdere miliardi!

Pericolo! Gli USA vogliono il collare di Vladimir Putin! Il piano: sanzioni ancora più severe contro le esportazioni di petrolio della Russia. La flotta di navi cisterna potrebbe anche essere presa di mira dal governo americano. Con queste misure l’amministrazione Biden vuole fermare il motore economico russo poco prima che Donald Trump entri in carica. Funzionerà? IL sono le informazioni di watcher.guru.

La Russia continua a pompare il suo petrolio a prezzi stracciati verso i paesi BRICS – Cina, India, Arabia Saudita. Ma tutto ciò potrebbe presto finire, perché gli Stati Uniti stanno pianificando passi difficili. L’UE vuole anche assumere il controllo della flotta ombra russa. L’India aveva risparmiato ben 7 miliardi di dollari attraverso l’accordo sui lubrificanti – e ciò potrebbe svanire in un istante se la Russia fosse costretta a svendere.

106 petroliere sono già sotto sanzioni per il trasporto di petrolio russo. E questo è solo l'inizio! Le aziende o gli individui coinvolti nel business petrolifero con la Russia ne sentiranno presto gli effetti. L’Occidente ha il coraggio di intraprendere la lunga strada per reprimere la Russia? Questa domanda determinerà le relazioni nei prossimi mesi, come riporta watcher.guru.