Black Friday: prendilo adesso o aspetti fino a venerdì? Valutazioni di esperti e consigli di risparmio!
Secondo il rapporto di www.bild.de siamo vicini al tanto atteso “Black Friday” e già da una settimana i rivenditori si contendono sconti enormi. La domanda è se dovresti comprare oggi o aspettare fino a venerdì. Secondo i dati e le opinioni degli esperti è opportuno scioperare adesso, poiché i prezzi non continueranno necessariamente a scendere fino a venerdì. Ci sono due motivi per cui è più saggio acquistare adesso: in primo luogo, i rivenditori di solito non aspettano fino al “Black Friday” per offrire gli sconti più alti, poiché la dura concorrenza pone l’accento sulle vendite rapide. D'altra parte …

Black Friday: prendilo adesso o aspetti fino a venerdì? Valutazioni di esperti e consigli di risparmio!
Secondo un rapporto di www.bild.de, siamo poco prima del tanto atteso “Black Friday”, e da una settimana i rivenditori si contendono sconti enormi. La domanda è se dovresti comprare oggi o aspettare fino a venerdì. Secondo i dati e le opinioni degli esperti è opportuno scioperare adesso, poiché i prezzi non continueranno necessariamente a scendere fino a venerdì.
Ci sono due motivi per cui è più saggio acquistare adesso: in primo luogo, i rivenditori di solito non aspettano fino al “Black Friday” per offrire gli sconti più alti, poiché la dura concorrenza pone l’accento sulle vendite rapide. D'altra parte, non è chiaro quanti prodotti convenienti siano effettivamente disponibili in magazzino, il che minaccia di esaurirsi rapidamente.
Secondo una valutazione di Idealo, nel mese di novembre prima del “Black Friday” molti prodotti costavano meno che durante il “Black Friday” vero e proprio. L'esperta di prezzi Carolin Gulz di Idealo sottolinea che è importante tenere gli occhi aperti per cogliere subito le offerte e coglierle subito. Spesso non costa niente e, in rari casi, puoi annullare il vecchio ordine e ordinarne uno nuovo.
Questi risultati mostrano che può avere senso approfittare delle offerte adesso, poiché i prezzi non scenderanno necessariamente ulteriormente durante il Black Friday. In questo modo i consumatori possono assicurarsi in anticipo occasioni interessanti ed evitare l’incertezza che circonda una possibile svendita.
Leggi l'articolo originale su www.bild.de