L'esperto di sostenibilità sostiene il distretto Rhein-Erft: competenza finanziaria per un consumo rispettoso del clima
Secondo un rapporto di www.rundschau-online.de, il centro di consulenza per i consumatori ha ricevuto rinforzi: Georg Wagner, uno psicologo sociale e ambientale di 28 anni, è ora la persona di riferimento per un consumo rispettoso delle risorse e del clima nel distretto di Rhein-Erft. L'obiettivo di Wagner è ispirare le persone a vivere una vita quotidiana sostenibile e rafforzare le iniziative di sostenibilità nel distretto di Rhein-Erft. Offre workshop e altri eventi, stabilisce contatti tra scuole e iniziative locali di sostenibilità e vuole dare voce al tema della sostenibilità. Il suo lavoro è finanziato nell'ambito del progetto “MehrWertRevier” del Centro consumatori della Renania Settentrionale-Vestfalia. Andrea Schwahn, responsabile del centro di consulenza nella zona pedonale di Bergheim, sottolinea di...

L'esperto di sostenibilità sostiene il distretto Rhein-Erft: competenza finanziaria per un consumo rispettoso del clima
Secondo un rapporto di www.rundschau-online.de, il centro di consulenza per i consumatori è stato rafforzato: Georg Wagner, uno psicologo sociale e ambientale di 28 anni, è ora il referente per un consumo rispettoso delle risorse e del clima nel distretto di Rhein-Erft.
L'obiettivo di Wagner è ispirare le persone a vivere una vita quotidiana sostenibile e rafforzare le iniziative di sostenibilità nel distretto di Rhein-Erft. Offre workshop e altri eventi, stabilisce contatti tra scuole e iniziative locali di sostenibilità e vuole dare voce al tema della sostenibilità.
Il suo lavoro è finanziato nell'ambito del progetto “MehrWertRevier” del Centro consumatori della Renania Settentrionale-Vestfalia. Andrea Schwahn, responsabile del centro di consulenza nella zona pedonale di Bergheim, sottolinea di essere soddisfatta delle nuove competenze nel team sui temi della protezione del clima e della sostenibilità.
Come interlocutore per scuole, istituzioni educative, club e organizzazioni, Wagner è disponibile presso il centro di consulenza Bergheim allo 0211/91380-2144 e via e-mail.
L'assunzione di Georg Wagner come esperto in sostenibilità può avere un impatto positivo sul mercato e sui consumatori del distretto Rhein-Erft. Attraverso i suoi consigli e workshop è possibile creare consapevolezza sul consumo sostenibile e rafforzare le iniziative locali. Ciò potrebbe portare ad un aumento della domanda da parte dei consumatori di prodotti sostenibili e motivare le aziende ad attuare pratiche commerciali più sostenibili. Ciò potrebbe aumentare la gamma di prodotti e servizi sostenibili sul mercato e portare a un cambiamento positivo nel comportamento dei consumatori.
Leggi l'articolo originale su www.rundschau-online.de