Consigli degli esperti: come proteggere i tuoi dati finanziari dai cookie e dal tracciamento
Secondo un rapporto di www.golem.de, la Disney ha dimostrato in un test come la pubblicità può essere resa più piacevole per gli spettatori. L'azienda ha introdotto la pubblicità personalizzata e interattiva, percepita come più piacevole e meno dirompente. La pubblicità personalizzata si basa sul comportamento e sugli interessi degli spettatori, il che porta ad un approccio più mirato e ad una maggiore pertinenza dei messaggi pubblicitari. Inoltre, gli spettatori possono interagire con la pubblicità in modo interattivo, ad esempio partecipando a sondaggi o selezionando diverse opzioni pubblicitarie. Questo tipo di pubblicità può portare ad una maggiore accettazione da parte degli spettatori aumentando al tempo stesso l'efficacia delle campagne pubblicitarie. Attraverso …

Consigli degli esperti: come proteggere i tuoi dati finanziari dai cookie e dal tracciamento
Secondo un rapporto di www.golem.de, la Disney ha dimostrato in un test come la pubblicità può essere resa più piacevole per gli spettatori. L'azienda ha introdotto la pubblicità personalizzata e interattiva, percepita come più piacevole e meno dirompente.
La pubblicità personalizzata si basa sul comportamento e sugli interessi degli spettatori, il che porta ad un approccio più mirato e ad una maggiore pertinenza dei messaggi pubblicitari. Inoltre, gli spettatori possono interagire con la pubblicità in modo interattivo, ad esempio partecipando a sondaggi o selezionando diverse opzioni pubblicitarie.
Questo tipo di pubblicità può portare ad una maggiore accettazione da parte degli spettatori aumentando al tempo stesso l'efficacia delle campagne pubblicitarie. Attraverso il targeting mirato e l'interattività, gli inserzionisti possono trasmettere i propri messaggi in modo più efficace e ottenere potenzialmente conversioni più elevate.
L'introduzione della pubblicità personalizzata e interattiva da parte della Disney potrebbe inaugurare un cambiamento di paradigma nel panorama pubblicitario, poiché altre società potrebbero adottare approcci simili per migliorare l'esperienza pubblicitaria degli spettatori. Ciò potrebbe avere un impatto a lungo termine sull’intero mercato pubblicitario e cambiare il modo in cui la pubblicità viene progettata e presentata.
Leggi l'articolo originale su www.golem.de