Incentivi antisociali per i caricatori solari: critiche al nuovo programma di finanziamento per i proprietari di edifici residenziali
Secondo un rapporto di vision-mobility.de, l'Associazione federale delle organizzazioni dei consumatori ha criticato il nuovo programma di incentivi per i caricatori solari del governo federale definendolo antisociale. Il finanziamento è rivolto solo ai proprietari di edifici residenziali ad uso proprio che hanno già beneficiato di altri finanziamenti. Il nuovo finanziamento, che inizierà il 26 settembre, sarà elaborato tramite Kfw Bank e prevede fino a 500 milioni di euro. Come riporta vision-mobility.de, il nuovo incentivo per i caricatori solari del governo federale ha suscitato critiche già prima del suo lancio. L'Associazione federale delle organizzazioni dei consumatori definisce il finanziamento antisociale perché va a beneficio solo dei proprietari di edifici abitativi di cui essi stessi utilizzano che hanno già beneficiato di altri finanziamenti. Ciò porta…

Incentivi antisociali per i caricatori solari: critiche al nuovo programma di finanziamento per i proprietari di edifici residenziali
Secondo un rapporto di vision-mobility.de L'Associazione federale delle organizzazioni dei consumatori ha criticato il nuovo programma di incentivi per i caricabatterie solari del governo federale definendolo antisociale. Il finanziamento è rivolto solo ai proprietari di edifici residenziali ad uso proprio che hanno già beneficiato di altri finanziamenti. Il nuovo finanziamento, che inizierà il 26 settembre, sarà elaborato tramite Kfw Bank e prevede fino a 500 milioni di euro.
Il nuovo finanziamento per i caricabatterie solari inizierà il 26 settembre e sarà implementato tramite Kfw Bank. Il finanziamento ammonta a un massimo di 500 milioni di euro, che saranno distribuiti in base all'ordine di arrivo. L'elevata domanda per il programma di finanziamento è apparsa evidente in anticipo quando il ministro federale dei trasporti Volker Wissing (FDP) ha espresso le sue aspettative.
Leggi l'articolo originale su vision-mobility.de