100 anni dell'assicurazione R+V a Coblenza: una panoramica dal punto di vista di un esperto finanziario
Secondo quanto riportato da www.presseportal.de, la R+V Versicherung festeggia a Coblenza il suo centenario. La gestione clienti e filiali di Coblenza impiega attualmente 220 dipendenti e nel 2022 ha generato una raccolta premi di 400 milioni di euro. La filiale è saldamente integrata nell'organizzazione cooperativa e si prende cura di 23 banche cooperative nella sua regione e dei loro clienti. Un risultato impressionante della compagnia assicurativa è stato l'aiuto rapido e non burocratico alle persone colpite dalla catastrofe delle inondazioni nella Valle Aurina. Ciò è stato possibile grazie ad una percentuale di protezione dai pericoli naturali superiore alla media, pari al 75%, contro una media nazionale pari a circa il 52%. Con circa 9 milioni di clienti, R+V Versicherung è uno dei...

100 anni dell'assicurazione R+V a Coblenza: una panoramica dal punto di vista di un esperto finanziario
Secondo un rapporto di www.presseportal.de, la R+V Versicherung festeggia a Coblenza il suo centenario. La gestione clienti e filiali di Coblenza impiega attualmente 220 dipendenti e nel 2022 ha generato una raccolta premi di 400 milioni di euro. La filiale è saldamente integrata nell'organizzazione cooperativa e si prende cura di 23 banche cooperative nella sua regione e dei loro clienti.
Un risultato impressionante della compagnia assicurativa è stato l'aiuto rapido e non burocratico alle persone colpite dalla catastrofe delle inondazioni nella Valle Aurina. Ciò è stato possibile grazie ad una percentuale di protezione dai pericoli naturali superiore alla media, pari al 75%, contro una media nazionale pari a circa il 52%.
Con circa 9 milioni di clienti, la R+V Assicurazioni è uno dei maggiori assicuratori in Germania e nel 2022 ha generato una raccolta premi di quasi 20 miliardi di euro. Nell'ambito del gruppo finanziario cooperativo Volksbanken Raiffeisenbanken, R+V offre soluzioni assicurative innovative e su misura per clienti privati e aziendali.
Questi impressionanti servizi della R+V Versicherung di Coblenza dimostrano la sua forza sul mercato, soprattutto per quanto riguarda i sinistri dovuti a catastrofi naturali. Il tasso di copertura superiore alla media e l'aiuto rapido in caso di inondazioni hanno rafforzato la posizione della compagnia assicurativa sul mercato e la fiducia dei clienti. Ciò sottolinea la solida strategia aziendale a lungo termine della R+V, che anche in futuro punterà su moderne soluzioni previdenziali e assicurative per offrire ai propri clienti sicurezza e affidabilità.
Leggi l'articolo originale su www.presseportal.de