Allianz Partners lancia l'innovativa app Allyz: servizi assicurativi e di viaggio digitali
Secondo un rapporto di www.it-finanzmagazin.de, Allianz Partners annuncia il lancio dell'app mobile Allyz. L’azienda vorrebbe rafforzare la propria posizione come fornitore di servizi digitali di assicurazione, assistenza e viaggio. L'app offre, tra le altre cose, sei mesi di accesso gratuito ai servizi di cyber care per proteggere la vita digitale quotidiana degli utenti. L’app offre ai clienti l’accesso a vantaggi assicurativi, consigli di viaggio e servizi digitali. Offre inoltre l'accesso a servizi medici e di sicurezza, nonché vantaggi in caso di ritardo del volo. Inoltre, gli utenti ottengono sei mesi di accesso gratuito all'app Allyz Security, che fornisce sicurezza e protezione digitale. Lo sviluppo tecnico e...

Allianz Partners lancia l'innovativa app Allyz: servizi assicurativi e di viaggio digitali
Secondo un rapporto di www.it-finanzmagazin.de Allianz Partners annuncia il lancio dell'app mobile Allyz. L’azienda vorrebbe rafforzare la propria posizione come fornitore di servizi digitali di assicurazione, assistenza e viaggio. L'app offre, tra le altre cose, sei mesi di accesso gratuito ai servizi di cyber care per proteggere la vita digitale quotidiana degli utenti.
L’app offre ai clienti l’accesso a vantaggi assicurativi, consigli di viaggio e servizi digitali. Offre inoltre l'accesso a servizi medici e di sicurezza, nonché vantaggi in caso di ritardo del volo. Inoltre, gli utenti ottengono sei mesi di accesso gratuito all'app Allyz Security, che fornisce sicurezza e protezione digitale. Lo sviluppo tecnico e il design dell'app sono stati curati da Simplesurance, mentre la piattaforma di viaggi Amadeus Hey! consente l'integrazione di servizi personalizzati e aggiornamenti di viaggio.
Si prevede che il lancio dell'app Allyz in più paesi comporterà un maggiore coinvolgimento dei clienti e relazioni più profonde con i clienti. L'app mira a fornire un'esperienza olistica con il massimo livello di sicurezza e comodità, ottimizzando così l'esperienza di viaggio per gli utenti.
Con l’introduzione strategica di soluzioni digitali, Allianz Partners vuole soddisfare meglio le esigenze dei viaggiatori e rafforzare così la propria posizione sul mercato. Il lancio dell’app è previsto negli Stati Uniti e in Italia nel primo trimestre del 2024, con l’obiettivo di raggiungere una portata globale. L'app Allyz può essere scaricata da Google Play Store e dall'Apple App Store.
Leggi l'articolo originale su www.it-finanzmagazin.de