La Basilese apre una filiale nella «GTA»: l'assicuratore svizzero punta sulla sperimentazione nel mondo virtuale
Secondo un rapporto di www.blick.ch, la compagnia assicurativa svizzera Basile aprirà a titolo sperimentale una filiale virtuale in "Grand Theft Auto V". L’espansione della Basilese nel mondo virtuale è una mossa coraggiosa che suscita grande interesse. L’azienda entra così in un’arena di mercato finora inesplorata e sperimenta nuovi approcci nel settore della vendita assicurativa. Il ramo nel pericoloso mondo di “Grand Theft Auto V” suscita scalpore, ma offre interessanti opportunità per l'azienda. Con l'assicurazione all'interno del gioco la Basilese può raggiungere nuovi gruppi target e offrire soluzioni assicurative innovative. L'esperimento mostra come le aziende siano costantemente alla ricerca di nuove strade...

La Basilese apre una filiale nella «GTA»: l'assicuratore svizzero punta sulla sperimentazione nel mondo virtuale
Secondo un rapporto di www.blick.ch, la compagnia assicurativa svizzera Basile apre a titolo sperimentale una filiale virtuale in "Grand Theft Auto V".
L’espansione della Basilese nel mondo virtuale è una mossa coraggiosa che suscita grande interesse. L’azienda entra così in un’arena di mercato finora inesplorata e sperimenta nuovi approcci nel settore della vendita assicurativa.
Il ramo nel pericoloso mondo di “Grand Theft Auto V” suscita scalpore, ma offre interessanti opportunità per l'azienda. Con l'assicurazione all'interno del gioco la Basilese può raggiungere nuovi gruppi target e offrire soluzioni assicurative innovative.
L'esperimento mostra come le aziende siano costantemente alla ricerca di nuovi modi per diversificare ed essere presenti in nuovi ambienti. Ciò potrebbe incoraggiare altre aziende ad adottare approcci innovativi simili per rafforzare la propria presenza sul mercato e attirare nuovi clienti. Resta da vedere quanto successo avrà l'esperimento per la Basilese e se si rivelerà redditizio a lungo termine.
Leggi l'articolo originale su www.blick.ch