Assicurazione responsabilità civile aziendale: Hiscox rimane ai vertici tra le aziende IT
Secondo un rapporto di www.versicherungsjournal.de, i risultati di un sondaggio di qualità condotto da Vema Versicherungsmakler Genossenschaft e.G. pubblicato, che copre l'utilizzo dell'assicurazione responsabilità civile aziendale (BHV) per diversi gruppi target tra gli intermediari delle loro aziende partner. Nell'assicurazione responsabilità civile aziendale per le aziende IT, Hiscox rimane l'offerente più utilizzato, seguito da Markel e Allianz. VHV è riuscita a posizionarsi chiaramente al comando nella messa in sicurezza degli studi di architettura e ingegneria ed è davanti a HDI e Markel. Nella classifica dell'assicurazione BHV per agricoltori, la Concordia Versicherungs-Gesellschaft a.G. ha avuto la meglio in una gara serrata. fino, seguito da R+V e GHV Versicherung. Il sondaggio condotto dalla cooperativa di broker assicurativi mostra chiaramente...

Assicurazione responsabilità civile aziendale: Hiscox rimane ai vertici tra le aziende IT
Secondo un rapporto di www.versicherungsjournal.de, i risultati di un sondaggio di qualità condotto da Vema Versicherungsmakler Genossenschaft e.G. pubblicato, che copre l'utilizzo dell'assicurazione responsabilità civile aziendale (BHV) per diversi gruppi target tra gli intermediari delle loro aziende partner.
Nell'assicurazione responsabilità civile aziendale per le aziende IT, Hiscox rimane l'offerente più utilizzato, seguito da Markel e Allianz. VHV è riuscita a posizionarsi chiaramente al comando nella messa in sicurezza degli studi di architettura e ingegneria ed è davanti a HDI e Markel. Nella classifica dell'assicurazione BHV per agricoltori, la Concordia Versicherungs-Gesellschaft a.G. ha avuto la meglio in una gara serrata. fino, seguito da R+V e GHV Versicherung.
Lo studio della cooperativa di intermediari assicurativi evidenzia chiare preferenze sul mercato dell'assicurazione responsabilità civile aziendale. Per le aziende IT, Hiscox rimane la forza dominante, mentre tra architetti e ingegneri prevale VHV. Nel settore agricolo Concordia e R+V competono strettamente tra loro.
Tali risultati potrebbero avere un impatto sul mercato migliorando l’immagine e la reputazione dei fornitori di assicurazioni preferiti e potrebbero richiedere ad altri fornitori di migliorare la propria offerta per rimanere competitivi.
Inoltre, la domanda dei consumatori per l’assicurazione sulla responsabilità civile aziendale potrebbe cambiare in base ai risultati di questo sondaggio e avere un impatto sul settore nel suo insieme. Gli intermediari possono utilizzare i risultati per ottimizzare le loro raccomandazioni e consigli. Ciò potrebbe anche portare ad un aumento della domanda di assicuratori preferiti, mentre altri potrebbero perdere quote di mercato.
Leggi l'articolo originale su www.versicherungsjournal.de