Un conducente ubriaco e senza patente provoca un incidente a Hausham
Un uomo ubriaco e senza patente provoca un incidente a Hausham. Moto elettrica non assicurata. La polizia avvia un procedimento penale. Per saperne di più!

Un conducente ubriaco e senza patente provoca un incidente a Hausham
Un uomo di 30 anni senza patente ha causato un incidente a Hausham. L'incidente è avvenuto mentre l'uomo era alla guida della sua motocicletta elettrica e ha cercato di svoltare dalla Fehnbachstrasse sulla strada federale 307. Si è scontrato con l'auto di una donna di 51 anni di Miesbach. Quando è stato registrato l'incidente, si è scoperto che l'uomo era ubriaco e non aveva la patente di guida valida. Inoltre il suo scooter non era assicurato.
La polizia ha quindi avviato un procedimento penale contro il trentenne per aver messo in pericolo la circolazione stradale, guida senza patente e violazione della legge sull'assicurazione obbligatoria. È stato prelevato un campione di sangue per determinare l'esatto livello di alcol. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell'incidente, anche se il danno causato è stato stimato in circa 1.000 euro. Nel loro rapporto, la polizia ha sottolineato l'importanza delle precauzioni di sicurezza sulla strada, in particolare nei confronti dei guidatori ubriachi e senza patente.