La polizia federale ferma i veicoli sovraffollati del contrabbando: conseguenze finanziarie per conducenti e migranti
Riassunto La polizia federale ha prelevato nove cittadini ucraini alla frontiera in un minibus. Il veicolo era sovraffollato, non aveva un'assicurazione di responsabilità civile e gli occupanti non avevano i documenti di viaggio necessari. L'autista ha ricevuto denunce di violazione della legge sull'assicurazione obbligatoria e di tentativo di introdurre clandestinamente stranieri in pericolo di vita. Analisi e calcolo A causa del sovraffollamento dei veicoli non assicurati e della mancanza di documenti di viaggio, ciò potrebbe avere un impatto sul mercato delle assicurazioni automobilistiche e del trasporto passeggeri. Le compagnie di assicurazione potrebbero adottare misure più rigorose per prevenire i veicoli non assicurati, il che potrebbe comportare premi più elevati per determinati tipi di veicoli o gruppi target. Inoltre, ciò potrebbe comportare un aumento...

La polizia federale ferma i veicoli sovraffollati del contrabbando: conseguenze finanziarie per conducenti e migranti
Riepilogo
La polizia federale ha prelevato nove cittadini ucraini alla frontiera in un minibus. Il veicolo era sovraffollato, non aveva un'assicurazione di responsabilità civile e gli occupanti non avevano i documenti di viaggio necessari. L'autista ha ricevuto denunce di violazione della legge sull'assicurazione obbligatoria e di tentativo di introdurre clandestinamente stranieri in pericolo di vita.
Analisi e calcolo
A causa dell’incidente dei veicoli sovraffollati e non assicurati e dei documenti di viaggio mancanti, ciò potrebbe avere un impatto sul mercato delle assicurazioni automobilistiche e del trasporto passeggeri. Le compagnie di assicurazione potrebbero adottare misure più rigorose per prevenire i veicoli non assicurati, il che potrebbe comportare premi più elevati per determinati tipi di veicoli o gruppi target. Inoltre, ciò potrebbe comportare una maggiore sorveglianza e sanzioni più severe per coloro che violano le leggi sull’immatricolazione dei veicoli e sul trasporto passeggeri.
Informazioni basate sui fatti
Secondo il rapporto della polizia federale di Monaco né il veicolo né i suoi occupanti erano adeguatamente protetti. L'autista e suo figlio sono stati denunciati per guida senza assicurazione obbligatoria e tentativo di introdurre clandestinamente stranieri. Gli altri detenuti sono stati denunciati per aver tentato di entrare nel Paese senza permesso.
Fonte: secondo un rapporto di www.presseportal.de,
Leggi l'articolo originale su www.presseportal.de