Daniel Schröder diventa il nuovo membro del consiglio di amministrazione di HUK-Coburg: l'esperto finanziario assume la responsabilità delle operazioni, della tecnologia e dei processi, nonché della gestione dei servizi digitali.
Secondo un rapporto di www.cash-online.de, Daniel Schröder sarà il nuovo membro del consiglio di amministrazione di HUK24. Succede a Detlef Frank, che andrà in pensione il 1° marzo 2024 dopo circa 20 anni come membro del consiglio. Schröder assumerà la direzione del dipartimento operazioni, tecnologia e processi e allo stesso tempo rimarrà a capo del dipartimento dei servizi digitali del gruppo assicurativo HUK-Coburg. Klaus-Jürgen Heitmann, presidente del consiglio di sorveglianza di HUK24, lo accoglie come un esperto competente con know-how digitale ed esperienza in posizioni senior. La nomina di Daniel Schröder nel consiglio di amministrazione di HUK24 è una mossa strategica per sviluppare ulteriormente la filiale online e soddisfare le esigenze dei clienti digitali. …

Daniel Schröder diventa il nuovo membro del consiglio di amministrazione di HUK-Coburg: l'esperto finanziario assume la responsabilità delle operazioni, della tecnologia e dei processi, nonché della gestione dei servizi digitali.
Secondo un rapporto di www.cash-online.de, Daniel Schröder diventa il nuovo membro del consiglio di HUK24. Succede a Detlef Frank, che andrà in pensione il 1° marzo 2024 dopo circa 20 anni come membro del consiglio. Schröder assumerà la direzione del dipartimento operazioni, tecnologia e processi e allo stesso tempo rimarrà a capo del dipartimento dei servizi digitali del gruppo assicurativo HUK-Coburg. Klaus-Jürgen Heitmann, presidente del consiglio di sorveglianza di HUK24, lo accoglie come un esperto competente con know-how digitale ed esperienza in posizioni senior.
La nomina di Daniel Schröder nel consiglio di amministrazione di HUK24 è una mossa strategica per sviluppare ulteriormente la filiale online e soddisfare le esigenze dei clienti digitali. Il suo background nei servizi digitali e la sua esperienza presso Arvato Supply Chain Solutions rafforzano il posizionamento di HUK24 come assicuratore online nel mercato tedesco. Schröder ha l'opportunità di conoscere esattamente i desideri digitali esistenti dei clienti e di basarsi su di essi per far avanzare ulteriormente HUK24.
Il processo decisionale di Detlef Frank agli albori della digitalizzazione ha permesso a HUK24 di trarne vantaggio fino ad oggi. Ciò dimostra che la nomina di Schröder in questa fase è un passo cruciale per mantenere il successo della filiale online e svilupparla ulteriormente. HUK24, con un portafoglio di oltre tre milioni di veicoli assicurati, si affida all'esperienza e al know-how digitale di Daniel Schröder per garantire ed espandere la propria crescita sul mercato.
Leggi l'articolo originale su www.cash-online.de