L'esperto finanziario Jens Lison è stato riconfermato amministratore delegato della compagnia di assicurazione informatica internazionale Cogitanda.
Secondo un rapporto di www.dasinvestment.com, Jens Lison è permanentemente alla guida della compagnia di assicurazione informatica internazionale Cogitanda. Il consiglio di sorveglianza del gruppo lo ha confermato nel ruolo di amministratore delegato a partire dal 1° gennaio. Inizialmente ha assunto questa posizione ad interim dopo la morte improvvisa del fondatore Jörg Wälder, avvenuta a novembre. Secondo l'azienda, Jens Lison sarà responsabile della guida e dell'ulteriore sviluppo del settore assicurativo in patria e all'estero dalla sede centrale di Cogitanda a Colonia. L'obiettivo dichiarato è quello di ampliare la gamma prodotti e, dopo Germania, Austria e Francia, crescere anche in Spagna, Portogallo e Italia. Successivamente, i paesi scandinavi e i paesi del Benelux sarebbero...

L'esperto finanziario Jens Lison è stato riconfermato amministratore delegato della compagnia di assicurazione informatica internazionale Cogitanda.
Secondo un rapporto di www.dasinvestment.com Jens Lison è permanentemente alla guida della compagnia di assicurazioni informatiche internazionale Cogitanda. Il consiglio di sorveglianza del gruppo lo ha confermato nel ruolo di amministratore delegato a partire dal 1° gennaio. Inizialmente ha assunto questa posizione ad interim dopo la morte improvvisa del fondatore Jörg Wälder, avvenuta a novembre.
Secondo l'azienda, Jens Lison sarà responsabile della guida e dell'ulteriore sviluppo del settore assicurativo in patria e all'estero dalla sede centrale di Cogitanda a Colonia. L'obiettivo dichiarato è quello di ampliare la gamma prodotti e, dopo Germania, Austria e Francia, crescere anche in Spagna, Portogallo e Italia. L'attenzione si concentrerebbe quindi sui paesi scandinavi e sui paesi del Benelux. Ora continuerà questo compito a titolo personale.
Con oltre 40 anni di esperienza professionale e 16 anni come membro del consiglio di amministrazione nel settore assicurativo, Jens Lison apporta una vasta esperienza a questa posizione. Il suo lavoro precedente si è concentrato in particolare sugli affari con la clientela aziendale commerciale e industriale, mentre si è occupato intensamente anche dei settori delle assicurazioni informatiche e tecniche.
Con l'assunzione della guida da parte di Jens Lison è prevedibile che Cogitanda continuerà a concentrarsi sull'espansione dell'attività assicurativa in patria e all'estero. Le responsabilità di Lison nel riallineare la divisione compositi dimostrano la sua capacità di mantenere l'azienda su un percorso di crescita. Grazie alla sua esperienza di leadership e competenza nel campo delle assicurazioni tecnologiche, potrebbe anche sviluppare sempre più offerte di servizi per la prevenzione e la gestione dei sinistri per soddisfare in modo più completo le esigenze dei clienti.
Leggi l'articolo originale su www.dasinvestment.com