La Dott.ssa Barbara Ries diventa il nuovo membro del consiglio di amministrazione della Baloise Germania
Secondo il rapporto di www.cash-online.de la Dott.ssa Barbara Ries è il nuovo membro della direzione della Baloise in Germania. La responsabilità del dipartimento spetta a Julia Wiens, nominata direttrice esecutiva della vigilanza sulle assicurazioni e sulle casse pensioni presso Bafin. La Dott.ssa Barbara Ries ha studiato e conseguito il dottorato a Münster e Hagen con particolare attenzione al settore bancario e finanziario ed è CFA Charterholder (Chartered Financial Analyst). Porta una vasta esperienza dal suo lavoro presso Provinzial NordWest Holding AG e Deutsche Rückversicherung AG. La nomina della Dott.ssa Barbara Ries come nuovo membro del consiglio d'amministrazione La vita nella Baloise in Germania potrebbe avere un impatto significativo sull'azienda...

La Dott.ssa Barbara Ries diventa il nuovo membro del consiglio di amministrazione della Baloise Germania
Secondo un rapporto di www.cash-online.de, la Dott.ssa Barbara Ries è il nuovo membro del consiglio d'amministrazione della Baloise in Germania. La responsabilità del dipartimento spetta a Julia Wiens, nominata direttrice esecutiva della vigilanza sulle assicurazioni e sulle casse pensioni presso Bafin.
La Dott.ssa Barbara Ries ha studiato e conseguito il dottorato a Münster e Hagen con particolare attenzione al settore bancario e finanziario ed è CFA Charterholder (Chartered Financial Analyst). Porta una vasta esperienza dal suo lavoro presso Provinzial NordWest Holding AG e Deutsche Rückversicherung AG.
La nomina della Dott.ssa Barbara Ries a nuovo membro del consiglio di amministrazione per la vita della Basilese in Germania potrebbe avere un impatto significativo sull'azienda e sul settore delle assicurazioni sulla vita. La sua vasta esperienza nei settori della gestione del rischio di mercato, della gestione e della pianificazione patrimoniale e della responsabilità nonché nella gestione del mercato e dei prodotti per l'assicurazione sulla vita e sulle malattie parla di una strategia mirata per rafforzare la posizione della Basilese in questo segmento di mercato.
Grazie al suo precedente lavoro presso rinomate aziende del settore assicurativo, la Dott.ssa Barbara Ries dispone di un'ampia rete e di una conoscenza approfondita delle condizioni di mercato. Ciò potrebbe aiutare la Basilese a sfruttare nuove opportunità e ad adattarsi meglio alle sfide del dinamico panorama assicurativo.
L'incarico ad una professionista esperta come la Dott.ssa Barbara Ries dimostra gli sforzi della Basilese per consolidare e sviluppare ulteriormente la propria posizione sul mercato delle assicurazioni sulla vita. Resta da vedere quale impatto a lungo termine questa decisione sul personale avrà sull’azienda e sul settore.
Leggi l'articolo originale su www.cash-online.de