L'esperta finanziaria Nancy Nickel inizia come rappresentante principale indipendente a Bremerhaven
Secondo un rapporto di www.nord24.de, Nancy Nickel ha iniziato a gennaio di quest'anno come principale rappresentante indipendente di Allianz nella comunità degli uffici in Schifferstraße 15 a Bremerhaven. Sottolinea che il desiderio del suo cuore è essere lì per i suoi clienti. La comunità degli uffici è composta da quattro rappresentanti dei lavoratori autonomi, due impiegati e un impiegato sul campo. Secondo Nancy Nickel la comunità si considera una famiglia nella quale si sente molto ben accudita. In precedenza ha lavorato presso l'agenzia di Dorum e nel 2019 è passata al settore assicurativo perché le piace supportare i suoi clienti in tutte le situazioni e instaurare rapporti più profondi con i clienti. Lei …

L'esperta finanziaria Nancy Nickel inizia come rappresentante principale indipendente a Bremerhaven
Secondo un rapporto di www.nord24.de Nancy Nickel ha iniziato a gennaio di quest'anno come principale rappresentante indipendente di Allianz nella comunità degli uffici in Schifferstraße 15 a Bremerhaven. Sottolinea che il desiderio del suo cuore è essere lì per i suoi clienti. La comunità degli uffici è composta da quattro rappresentanti dei lavoratori autonomi, due impiegati e un impiegato sul campo. Secondo Nancy Nickel la comunità si considera una famiglia nella quale si sente molto ben accudita. In precedenza ha lavorato presso l'agenzia di Dorum e nel 2019 è passata al settore assicurativo perché le piace supportare i suoi clienti in tutte le situazioni e instaurare rapporti più profondi con i clienti. Ha una formazione completa come specialista in assicurazioni (IHK) e specialista in investimenti finanziari (IHK) e si occupa di questi settori.
L'apertura della nuova sede e il passaggio di Nancy Nickel al lavoro autonomo dovrebbero avere un impatto positivo sul mercato assicurativo regionale. L'open house del 26 gennaio darà ai potenziali clienti l'opportunità di incontrare di persona Nancy Nickel e conoscere i suoi servizi. Ciò può aumentare il traffico di clienti per l'ufficio condiviso e potenzialmente portare a nuovi affari. Inoltre, l'atteggiamento positivo di Nancy Nickel e le solide relazioni con i clienti potrebbero avere un impatto positivo sulla fedeltà e sulla soddisfazione dei clienti.
Nel complesso, l'apertura del nuovo ufficio e il passaggio di Nancy Nickel al lavoro autonomo indicano uno sviluppo positivo nel mercato assicurativo regionale, poiché si amplia la gamma di servizi e i clienti possono beneficiare di un migliore servizio clienti.
Leggi l'articolo originale su www.nord24.de