Hepster presenta un'assicurazione completa per il leasing di prodotti elettronici
Scopri il nuovo pacchetto assicurativo di leasing di prodotti elettronici di Hepster con una protezione completa per le aziende. Protezione unica contro i danni e altro ancora! #hepster #elettronica #assicurazione #innovazione

Hepster presenta un'assicurazione completa per il leasing di prodotti elettronici
Hepster, una società InsurTech di Rostock, ha recentemente introdotto la sua ultima innovazione: l'assicurazione per il leasing di prodotti elettronici. Questa soluzione assicurativa mira a fornire una protezione completa alle aziende che noleggiano apparecchiature elettroniche. L'assicurazione di noleggio di dispositivi elettronici di Hepster copre le apparecchiature elettroniche per tutta la durata del noleggio, indipendentemente dalla sua durata. Le opzioni tariffarie si dividono in basic, premium e superior e si differenziano a seconda della portata dei servizi.
I vantaggi di questa assicurazione includono la copertura GAP e la protezione contro un'ampia gamma di danni come cadute, rotture e danni da sabbia, furto e rapina, ma anche danni causati da errori di utilizzo e forza meccanica. Inoltre con la tariffa Premium sono coperti anche l’usura della batteria e gli influssi atmosferici. Una novità particolare è l'assicurazione rateale, che copre le rate di leasing pendenti in caso di incapacità lavorativa, decesso, licenziamento o congedo parentale.
Alexander Hornung, CPO e cofondatore di Hepster, sottolinea l'unicità di questo pacchetto di prodotti e sottolinea che i clienti possono progettare il proprio pacchetto assicurativo individuale con varie opzioni tariffarie e moduli aggiuntivi. Ciò consente alle aziende di assicurare in modo completo i propri apparecchi elettronici noleggiati e garantisce una protezione ottimale. Il vantaggio di questa assicurazione leasing di elettronica è che gli apparecchi stessi sono assicurati e vengono coperti i costi sostenuti per danni alla tecnologia. Ciò consente alle aziende di ottenere apparecchi sostitutivi in modo rapido e senza costi di acquisto elevati in caso di danni completi.
Hepster è stata fondata nel 2016 ed è specializzata in soluzioni assicurative individuali e basate sulle esigenze. Attraverso un ecosistema basato su API, Hepster offre alle aziende di tutti i settori la possibilità di integrare assicurazioni su misura nelle loro offerte. Con oltre 500 prodotti assicurativi su misura, Hepster ha già convinto più di 3.000 partner e oltre 260.000 clienti. Per l'eccellente servizio clienti e i servizi assicurativi l'azienda è stata premiata con oltre 15 premi, tra cui quelli del TÜV Saarland e di rinomate riviste. Hepster è attivo anche in Francia dalla primavera del 2022.