LVM Insurance 2023 con una significativa crescita eccessiva del mercato: percorso di crescita di successo e numero elevato di nuove assunzioni pianificate.
Nel 2023 LVM Assicurazioni ha potuto continuare la sua crescita in tutti i rami assicurativi e distinguersi nettamente dal mercato. Con un aumento del 6,1%, la raccolta premi ammonta a quasi 4,5 miliardi di euro, mentre il mercato è cresciuto solo dello 0,6%. È particolarmente positivo che LVM Versicherung sia riuscita a realizzare questa crescita in un contesto macroeconomico difficile. Questa performance è dovuta agli ottimi nuovi affari in tutti i rami, anche se si è dovuto tenere conto dell'aumento delle spese per sinistri e degli oneri legati all'inflazione nel settore immobiliare. Secondo un rapporto di www.presseportal.de, le divisioni composite di LVM Versicherung hanno registrato una crescita superiore alla media. I rami proprietà/infortuni, assicurazione sulla proprietà e assicurazione contro gli infortuni...

LVM Insurance 2023 con una significativa crescita eccessiva del mercato: percorso di crescita di successo e numero elevato di nuove assunzioni pianificate.
Nel 2023 LVM Assicurazioni ha potuto continuare la sua crescita in tutti i rami assicurativi e distinguersi nettamente dal mercato. Con un aumento del 6,1%, la raccolta premi ammonta a quasi 4,5 miliardi di euro, mentre il mercato è cresciuto solo dello 0,6%. È particolarmente positivo che LVM Versicherung sia riuscita a realizzare questa crescita in un contesto macroeconomico difficile. Questa performance è dovuta agli ottimi nuovi affari in tutti i rami, anche se si è dovuto tenere conto dell'aumento delle spese per sinistri e degli oneri legati all'inflazione nel settore immobiliare.
Secondo un rapporto di www.presseportal.de, le divisioni composite di LVM Versicherung hanno registrato una crescita superiore alla media. I rami danni, assicurazioni sulla proprietà e assicurazioni contro gli infortuni sono aumentati del 7,5%, 15,8% e 4,0%, mentre il mercato ha mostrato tassi di aumento più bassi. LVM Assicurazioni ha potuto registrare una forte crescita anche nei rami pensionistici, con l'assicurazione sanitaria in aumento del 5,4% e l'assicurazione sulla vita del 2,7%, mentre il mercato ha registrato aumenti o diminuzioni minori.
Questi aumenti superiori alla media si ripercuotono positivamente su LVM Assicurazioni e potrebbero influenzare anche il mercato. Attraverso la forte crescita e la prevista assunzione di oltre 400 nuovi collaboratori, LVM Assicurazioni dimostra di voler continuare a garantire la crescita anche nei prossimi anni.
Nel complesso, i dati preliminari di LVM Versicherung sono un segno dello sviluppo forte e sano dell'azienda e potrebbero avere un impatto positivo sull'intero settore.
Leggi l'articolo originale su www.presseportal.de