Nuova struttura di vendita presso HDI Versicherung AG: Mag. Roman Weber assume la direzione delle vendite
Nuova struttura di vendita dal 1 maggio 2024 presso HDI Versicherung AG: scopri qui la ristrutturazione e i cambiamenti centrali nel team di vendita.

Nuova struttura di vendita presso HDI Versicherung AG: Mag. Roman Weber assume la direzione delle vendite
HDI Versicherung AG prevede di introdurre una nuova struttura di vendita a partire dal 1 maggio 2024. Nell'ambito di una ristrutturazione interna, il signor Roman Weber assumerà la gestione delle vendite. Viene creato un reparto vendite centrale per il commercio al dettaglio e l'industria, che dipende direttamente dal consiglio d'amministrazione. Il signor Weber porta con sé una vasta esperienza nel settore delle assicurazioni industriali e, oltre a gestire le vendite industriali, assumerà anche la responsabilità delle vendite per il commercio al dettaglio.
Le regioni di vendita austriache verranno ridefinite e subordinate ai rispettivi manager regionali. Dal 1° maggio 2024 le regioni verranno unificate come segue: la regione Nord/Est, composta da Vienna, Bassa Austria, Burgenland e Alta Austria, sarà guidata da Thomas Krammel. La regione meridionale, comprendente Stiria, Carinzia e Tirolo Orientale, sarà rilevata dal Mag. Andreas Turk. La regione occidentale con Salisburgo, Tirolo e Vorarlberg è guidata da Daniel Kljma.
Gli uffici clienti e gli uffici di registrazione negli stati federali rimarranno in vigore e continueranno a offrire informazioni, consulenza personale e servizi assicurativi in loco. Inoltre, il Mag. Michael Dick, ex direttore regionale per la Carinzia e il Tirolo Orientale, assumerà la direzione dei gruppi di agenti, del controllo delle vendite e dell'amministrazione nonché delle questioni trasversali.
Alcuni direttori statali andranno in pensione nel corso del 2024 man mano che la ristrutturazione procede. HDI Versicherung AG è fiduciosa che la nuova struttura di vendita garantirà una qualità del servizio ottimale e processi di vendita efficienti. L'amministratore delegato, ing. Thomas Lackner, sottolinea l'importanza della struttura di vendita combinata per dare forma ad un futuro forte e dinamico. L'azienda è grata per la collaborazione di lunga data e per l'impegno dei dipendenti nella prossima riorganizzazione.