Nuovo presidente del consiglio di sorveglianza della Wiener Städtische: Robert Lasshofer
Robert Lasshofer diventa il nuovo presidente del consiglio di vigilanza della città di Vienna. Günter Geyer cede la carica dopo molti anni in carica. Scopri di più sul nuovo appuntamento.

Nuovo presidente del consiglio di sorveglianza della Wiener Städtische: Robert Lasshofer
Il presidente di lunga data del consiglio di sorveglianza della Wiener Städtische Versicherung, Günter Geyer, ha rassegnato le dimissioni dalla presidenza durante l'ultima riunione del consiglio di sorveglianza. Al suo posto è stato eletto Robert Lasshofer, che in precedenza è stato direttore generale della Wiener Städtische fino al 2020 e ora assume la presidenza dopo una fase di raffreddamento. Günter Geyer si è congratulato calorosamente con Lasshofer per il suo nuovo ruolo e ha sottolineato la sua convinzione che Lasshofer porterà avanti la storia di successo di Wiener Städtische con la sua pluriennale esperienza.
L'ex presidente Geyer continuerà a far parte del comitato di controllo come membro ordinario. Dal 2010 ricopre la carica di presidente. Robert Lasshofer è attualmente direttore generale della Wiener Städtische Versicherungsverein e ha espresso il suo piacere di poter sostenere attivamente l'ulteriore sviluppo di successo dell'azienda.
Wiener Städtische Versicherung AG Il Vienna Insurance Group, uno dei principali attori del settore assicurativo, può aspettarsi sviluppi positivi con l'assunzione della presidenza da parte di Robert Lasshofer. Le strategie e le decisioni future sotto la guida di Lasshofer saranno ora al centro dell'attenzione e potrebbero avere un impatto duraturo sullo sviluppo commerciale dell'azienda.