Nuovo direttore commerciale di Netfonds: Maximilian Conrad porta una ventata di aria fresca!
Il Gruppo Netfonds ha nominato Maximilian Conrad nuovo responsabile delle vendite assicurative per sviluppare strategie innovative.
Nuovo direttore commerciale di Netfonds: Maximilian Conrad porta una ventata di aria fresca!
Il Gruppo Netfonds ha compiuto un passo decisivo nel riallineamento strategico della sua divisione assicurativa. D'ora in poi Maximilian Conrad assumerà la gestione delle vendite complessive in questo settore. Questo cambiamento avviene nel contesto del rafforzamento della strategia aziendale e del consolidamento della posizione di mercato nel settore assicurativo. Con questa nuova nomina al vertice della funzione commerciale, il Gruppo Netfonds persegue l'obiettivo di sviluppare strategie e processi innovativi a supporto delle vendite per poter operare in modo più efficiente e competitivo.
Maximilian Conrad apporta una vasta esperienza professionale. È un banchiere esperto e la sua carriera è iniziata presso Deutsche Bank AG. Ha poi maturato preziose esperienze nel settore assicurativo, tra l'altro presso Ergo Group AG e Lebensversicherung von 1871 a.G. Monaco. Ha lavorato anche per Element Insurance AG e OCC Assekuradeur GmbH. Konrad ora integra il consiglio d'amministrazione della società affiliata NVS Netfonds Versicherungsservice AG e ha inoltre ricevuto procura individuale da Netfonds AG.
Collaborazione nelle vendite
Nel suo nuovo ruolo, Maximilian Conrad lavorerà a stretto contatto con altri manager, in particolare Andre Baalhorn, responsabile delle assicurazioni e delle operazioni, e Mathias Horn, responsabile del prodotto. Il loro obiettivo comune sarà quello di aumentare la strategia e l’efficienza delle vendite per soddisfare le crescenti richieste del mercato. Il nuovo direttore delle vendite arriva undici mesi dopo la partenza di Oliver Kieper, passato alla GGW Group GmbH.
Il Gruppo Netfonds ritiene che il riallineamento strategico sia cruciale per mantenere la competitività in un contesto di mercato in rapida evoluzione. Maximilian Conrad svolgerà un ruolo centrale nel garantire che gli obiettivi dell'azienda continuino a essere realizzati con successo anche in futuro.
Ulteriori informazioni possono essere trovate su L'INVESTIMENTO così come su Giornale assicurativo.