Pantaenius espande l'assicurazione charter: durata del viaggio più lunga, dimensioni dell'equipaggio più flessibili e nuova opzione per assicurare piccole imbarcazioni e soggiorni in hotel.
Secondo un rapporto di www.yacht.de, la compagnia assicurativa Pantaenius ha rivisto la sua offerta di assicurazioni charter. La durata massima del viaggio possibile, le dimensioni dell'equipaggio e la somma assicurativa sono state notevolmente aumentate per coprire anche viaggi più lunghi e costellazioni di equipaggi complesse. Una novità è la possibilità di assicurare il noleggio spontaneo di piccole imbarcazioni, gommoni, moto d'acqua, cabin charter e i soggiorni alberghieri immediatamente successivi. I nuovi prodotti sono ora disponibili online. Le singole componenti assicurative dei precedenti pacchetti charter Pantaenius rimangono, ma ora sono disponibili anche separatamente e non solo come combinazione di più prodotti assicurativi. La durata massima del viaggio per tutte le linee assicurative è ora di 60 giorni, compresi i soggiorni in hotel o altri alloggi per le vacanze prima o dopo...

Pantaenius espande l'assicurazione charter: durata del viaggio più lunga, dimensioni dell'equipaggio più flessibili e nuova opzione per assicurare piccole imbarcazioni e soggiorni in hotel.
Secondo un rapporto di www.yacht.de, la compagnia assicurativa Pantaenius ha rivisto la sua offerta di assicurazioni charter. La durata massima del viaggio possibile, le dimensioni dell'equipaggio e la somma assicurativa sono state notevolmente aumentate per coprire anche viaggi più lunghi e costellazioni di equipaggi complesse. Una novità è la possibilità di assicurare il noleggio spontaneo di piccole imbarcazioni, gommoni, moto d'acqua, cabin charter e i soggiorni alberghieri immediatamente successivi. I nuovi prodotti sono ora disponibili online.
Le singole componenti assicurative dei precedenti pacchetti charter Pantaenius rimangono, ma ora sono disponibili anche separatamente e non solo come combinazione di più prodotti assicurativi. La durata massima del viaggio per tutte le linee assicurative è ora di 60 giorni, compresi i soggiorni in hotel o altri alloggi per le vacanze prima o dopo il viaggio charter. Nella polizza assicurativa possono essere incluse fino a 16 persone, cosa importante per viaggi più lunghi con cambi di equipaggio programmati. Inoltre ora è possibile assicurare anche i charter a cabina puri.
Un'altra innovazione è la possibilità di stipulare un'assicurazione online in modo flessibile, anche per noleggi spontanei o molto brevi. Il deposito può essere garantito in scatti di 500 euro fino ad un massimo di 20.000 euro. Inoltre l'assicurazione annullamento viaggio è stata ampliata per assicurare anche i soggiorni in hotel o altri alloggi per le vacanze in relazione al viaggio. La somma massima assicurata per tutte le spese di viaggio è di 40.000 euro.
Queste revisioni all'offerta assicurativa charter di Pantaenius sono una risposta alle crescenti richieste e alle diverse idee che le persone hanno quando si tratta di vela e motonautica. Con la nuova assicurazione charter l'azienda offre ora una soluzione completa per quasi tutte le possibili costellazioni, dai charter giornalieri locali ai viaggi di più settimane in combinazione con viaggi a lunga distanza.
L’impatto di questi cambiamenti sul mercato potrebbe essere una crescente domanda di assicurazioni charter poiché Pantaenius può ora coprire una gamma più ampia di esigenze dei clienti con la sua offerta ampliata. La durata massima del viaggio più elevata e la possibilità di assicurare noleggi spontanei potrebbero aiutare più persone a prendere in considerazione viaggi più lunghi o noleggi di barche a breve termine. La dimensione più flessibile dell'equipaggio consente anche ai gruppi più grandi di scegliere l'assicurazione. Inoltre, l’espansione dell’assicurazione per l’annullamento del viaggio e la possibilità di assicurare soggiorni adiacenti potrebbero portare più persone a voler assicurare le spese di viaggio.
Fonte: www.yacht.de
Leggi l'articolo originale su www.yacht.de