Come proteggersi dagli oneri finanziari in caso di effrazione: i consigli dell'esperto finanziario

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Secondo un rapporto di www.t-online.de, un furto con scasso comporta spesso oneri finanziari per le persone colpite, poiché l'assicurazione non sempre copre i danni causati. This is due, on the one hand, to incorrect behavior before the break-in and, on the other hand, to incorrect behavior after the break-in. Un comportamento scorretto prima dell'effrazione può far sì che l'assicurazione mobilia domestica non intervenga a copertura del danno. Porte o finestre aperte, chiavi lasciate in un luogo facilmente accessibile e chiavi rubate sono considerati comportamenti negligenti che invalidano la copertura assicurativa. Anche i sistemi di accesso elettronico dovrebbero essere adeguatamente assicurati per tutelarsi in caso di hacking. …

Gemäß einem Bericht von www.t-online.de, Ein Einbruch führt oft zu finanziellen Belastungen für die Betroffenen, da die Versicherung nicht immer den entstandenen Schaden deckt. Dies liegt zum einen am falschen Verhalten vor dem Einbruch und zum anderen am falschen Verhalten nach dem Einbruch. Falsches Verhalten vor dem Einbruch kann dazu führen, dass die Hausratversicherung nicht einspringt, um den Schaden zu decken. Offene Türen oder Fenster, an einem leicht zugänglichen Ort aufbewahrte Schlüssel und gestohlene Schlüssel gelten als fahrlässiges Verhalten, das den Versicherungsschutz außer Kraft setzt. Auch elektronische Zugangssysteme sollten entsprechend versichert sein, um im Falle eines Hacks abgesichert zu sein. …
Secondo un rapporto di www.t-online.de, un furto con scasso comporta spesso oneri finanziari per le persone colpite, poiché l'assicurazione non sempre copre i danni causati. Ciò è dovuto da un lato ad un comportamento scorretto prima dell'effrazione e dall'altro a un comportamento scorretto dopo l'effrazione. Un comportamento scorretto prima dell'effrazione può far sì che l'assicurazione mobilia domestica non intervenga a copertura del danno. Porte o finestre aperte, chiavi lasciate in un luogo facilmente accessibile e chiavi rubate sono considerati comportamenti negligenti che invalidano la copertura assicurativa. Anche i sistemi di accesso elettronico dovrebbero essere adeguatamente assicurati per tutelarsi in caso di hacking. …

Come proteggersi dagli oneri finanziari in caso di effrazione: i consigli dell'esperto finanziario

Secondo un rapporto di www.t-online.de,

Un furto con scasso comporta spesso oneri finanziari per le persone colpite, poiché non sempre l’assicurazione copre i danni causati. Ciò è dovuto da un lato ad un comportamento scorretto prima dell'effrazione e dall'altro a un comportamento scorretto dopo l'effrazione.

Un comportamento scorretto prima dell'effrazione può far sì che l'assicurazione mobilia domestica non intervenga a copertura del danno. Porte o finestre aperte, chiavi lasciate in un luogo facilmente accessibile e chiavi rubate sono considerati comportamenti negligenti che invalidano la copertura assicurativa. Anche i sistemi di accesso elettronico dovrebbero essere adeguatamente assicurati per tutelarsi in caso di hacking.

Dopo un furto con scasso, le persone colpite devono fare la cosa giusta per farsi rimborsare i costi dalla compagnia assicurativa. Ciò include tra l'altro non cambiare la scena del crimine, chiamare la polizia, sporgere denuncia e stilare un elenco dei beni rubati con nuovo valore e descrizione precisa degli oggetti rubati.

Il comportamento sbagliato prima e dopo un furto con scasso può avere conseguenze finanziarie significative per le persone colpite. È quindi importante verificare le misure di sicurezza e, in caso di effrazione, seguire le misure corrette per ridurre al minimo i danni e ottenerne la copertura assicurativa.

Leggi l'articolo originale su www.t-online.de

All'articolo