Emozione pura! Il Penzberger Theater assicura risate ed enigmi con Jerry is dead”

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 23 maggio potrete assistere alla commedia poliziesca “Jerry is dead” al Penzberger Oberlandler Volkstheater. Emozione e umorismo assicurati!

Emozione pura! Il Penzberger Theater assicura risate ed enigmi con Jerry is dead”

Il Penzberger Oberlandler Volkstheater porta una ventata di aria fresca sul palco con lo spettacolo “Jerry is dead” di Stefan Schroeder. La commedia poliziesca è diretta da Daniela Allnoch, Michaela Brem e Julia Mach e promette eccitazione e umorismo in un ambiente divertente. La trama ruota attorno a Jeremy Kelton, interpretato da Benedikt Bocksberger, che finge la propria morte per riscuotere una significativa somma assicurativa. Sua moglie Camilla, interpretata da Antonia Schäffler, è un'ex attrice che interpreta il ruolo della vedova in lutto. Insieme perseguono l'obiettivo di condurre una vita senza preoccupazioni dopo aver ricevuto l'assicurazione.

Ma la situazione caotica in cui si trovano coinvolti i protagonisti presenta le sue sfide. Un team di partecipanti di talento garantisce la realizzazione professionale dello spettacolo. Tra questi figurano Norbert Allnoch, Alex Bader, Georg Baur, Markus Obermeier, Thiemo Christ e Laszlo Barczy, che si occupano della scenografia. La pittura di scena è stata disegnata da Anke Schmidt, Norbert Allnoch, Claudia Allnoch e Uschi Köhler, mentre il team di truccatori composto da Julia Mach e Ilona Krämer pone accenti importanti. L'ensemble è supportato tecnicamente da Stefan Frick. Questa attenta pianificazione contribuisce all'atmosfera emozionante del pezzo.

Personaggi diversi

Oltre ai personaggi principali, molti altri personaggi svolgono un ruolo importante nella narrazione. L'ispettore Crombie è interpretato da Josefina Calliari, mentre l'impiegata assicurativa Mrs. Hardcastle è interpretata da Rebecca Werner. Individui come l'amante Mark Ellis (Kilian Härtl), la vicina signora Peabody (Lena Herting) e il sergente Hubble (Hannes Lenk) aggiungono complessità alla trama. La presenza della domestica Sarah Leeds, interpretata da Lena Probst, aggiunge ulteriore dinamismo alla scena caotica.

La produzione non è solo un gioco di maschere e ruoli, ma anche un vero e proprio progetto comunitario. Il brano verrà portato in scena con un'ulteriore esecuzione venerdì 23 maggio alle ore 19.00. in fase di prova. I biglietti sono disponibili presso il Café Freudenberg a Penzberg. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito web del teatro all'indirizzo www.theater-penzberg.de.

In un'altra parte del panorama teatrale verrà rappresentata la pièce “Murder by Mistake” di Peter van Briel. Quest'opera tratta della misteriosa morte di Lord Pommeroy nel 1925, che pone le basi per una storia emozionante piena di intrighi ed elementi soprannaturali. Dopo tanto tempo, Lady Pommeroy torna per esplorare i segreti della casata maledetta di Darkesfield. Lo spettacolo promette di affascinare gli spettatori con i suoi 17 ruoli e una durata di 100 minuti. È una performance che combina momenti di suspense e di paura.

“Murder by Mistake” mostra il ritorno di quattro nobili discendenti e coraggiosi testimoni che rivivono gli sconvolgenti eventi del 1925. In modo divertente e drammatico, il pubblico viene condotto in un viaggio caratterizzato da ladri, ispettori e un assassino. Gli avvisi anticipati e la musica per lo spettacolo sono disponibili su SoundCloud per aumentare l'attesa.