Stefanie Schlick sarà il nuovo membro del consiglio d'amministrazione della Sparkassen-Versicherung Sachsen e successivamente assumerà la carica di presidente del consiglio d'amministrazione. Cambio generazionale nel consiglio di amministrazione.
Secondo un rapporto di www.versicherungsbote.de, Sparkassen-Versicherung Sachsen sta rafforzando il proprio management team. Stefanie Schlick entrerà a far parte del consiglio d'amministrazione e in seguito assumerà la carica di presidente. Porta una vasta esperienza nel settore assicurativo, anche come responsabile delle vendite presso HDI Germania e responsabile del canale broker presso Generali in Germania. Si prevede che l'assunzione del personale Schlick succederà anche al membro fondatore di lunga data Gerhard Müller, che andrà in pensione dopo oltre 30 anni con l'azienda. Attraverso il cambio di livello dirigenziale la Sparkassen-Versicherung Sachsen punta ad un ricambio generazionale di successo nel consiglio di amministrazione. La nomina di Stefanie Schlick al...

Stefanie Schlick sarà il nuovo membro del consiglio d'amministrazione della Sparkassen-Versicherung Sachsen e successivamente assumerà la carica di presidente del consiglio d'amministrazione. Cambio generazionale nel consiglio di amministrazione.
Secondo un rapporto di www.versicherungsbote.de, Sparkassen-Versicherung Sachsen rafforza il proprio gruppo dirigente. Stefanie Schlick entrerà a far parte del consiglio d'amministrazione e in seguito assumerà la carica di presidente. Porta una vasta esperienza nel settore assicurativo, anche come responsabile delle vendite presso HDI Germania e responsabile del canale broker presso Generali in Germania.
Si prevede che l'assunzione del personale Schlick succederà anche al membro fondatore di lunga data Gerhard Müller, che andrà in pensione dopo oltre 30 anni con l'azienda. Attraverso il cambio di livello dirigenziale la Sparkassen-Versicherung Sachsen punta ad un ricambio generazionale di successo nel consiglio di amministrazione.
La nomina di Stefanie Schlick nel consiglio d'amministrazione e poi nella presidenza del consiglio d'amministrazione potrebbe avere effetti di vasta portata sulla strategia e sulla crescita di Sparkassen-Versicherung Sachsen. Con le sue capacità specialistiche e di leadership potrebbe dare nuovo slancio nei settori delle vendite e del marketing e preparare l'azienda alle sfide future.
Il trasferimento di Schlick alla Sparkassen-Versicherung Sachsen dimostra anche il carattere dinamico del settore assicurativo, nel quale manager di talento svolgono un ruolo importante per il successo delle aziende. Resta da vedere come il nuovo management influenzerà il posizionamento della Sparkassen-Versicherung Sachsen sul mercato e sui consumatori. Il personale potrebbe anche stimolare discussioni a livello di settore sui cambiamenti di leadership nelle compagnie assicurative.
Leggi l'articolo originale su www.versicherungsbote.de