Swisscom collabora con gruppi assicurativi a Zurigo
Swisscom amplia la propria offerta assicurativa in collaborazione con aziende rinomate come Zurich, Axa ed ERV. Scopri di più sul nuovo ruolo del “Gigante Blu” come broker assicurativo.

Swisscom collabora con gruppi assicurativi a Zurigo
Swisscom ha annunciato che amplierà la propria vendita di prodotti assicurativi. Secondo un comunicato stampa, l'azienda collabora con gruppi assicurativi affermati, tra cui la Zurich Insurance Company, Axa e l'European Traveller Insurance ERV. Swisscom si propone come intermediario e non come vera e propria compagnia assicurativa.
Grazie alla collaborazione con queste grandi compagnie assicurative, Swisscom amplia notevolmente la propria offerta assicurativa. I clienti possono quindi accedere ai servizi degli assicuratori indicati tramite Swisscom. Questa decisione strategica dell'azienda di telecomunicazioni significa diversificare la propria offerta e rafforzare la propria posizione nel contesto di mercato.
La stretta collaborazione con partner assicurativi affermati consente a Swisscom di offrire ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti assicurativi. Questa mossa fa parte della strategia di crescita a lungo termine dell'azienda per sviluppare ulteriori flussi di entrate e rafforzare la fedeltà dei clienti. Swisscom punta quindi sulla collaborazione con esperti del settore per ampliare il proprio portafoglio di servizi e soddisfare in modo ottimale le esigenze dei propri clienti.